Jump to content
Nokioteca Forum

Installare Custom Rom Su Nokia Lumia 800 Con Bootloader Dload


Matteo Bartoli
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

Vi scrivo per chiedere se gentilmente potete darmi una mano a risolvere il seguente problema: Intallare custom rom su Nokia Lumia 800 con bootloader bloccato (come da titolo). Leggendo alcune discussioni nel forum ho letto che è stato possibile effettuare il dowgrade su Lumia 800 come per il 710 per ottenere lo sblocco del bootloader. Ho letto anche che ciò è possibile con Nokia care suite 5 (2012). Ora vi chiedo se, gentilmente, qualcuno di voi mi saprebbe indicare i passi neccessari per compiere tale operazione. Grazie a tutti in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao a tutti,

Confermo quello che scrive CusiUBS, il lumia 800 non si sblocca.

Ho installato grazie a navifirmplus_1.7 la versione wp7.8 (molto bella), ma il bootloader niente da fare.

Il firmware e il bootloader nel lumia 800 sono 2 cose ben distinte, (di questo chiedo conferma).

Come possiamo fare??

Quanto dovremmo aspettare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

mi chiarite un po' di dubbi? ho letto tutte le discussioni legate alla custom rom per lumia 800...

1) a quanto pare non è possibile mettere una custom rom su lumia 800 con wp7.8 perchè ha il bootloader bloccato...(se ho capito bene...è ancora così?)

2) se facessi il downgrade ad una versione con bootloader sbloccato (devo ancora leggere meglio la procedura su come si verifica) e quindi facessi un flash firmware con la custome rom...avrei anche le funzioni di un normale lumia 800 wp7.8? o perderei ad esempio (google come motore di ricerca, condivisione bluetooth ecc? che non sono presenti sulla custom rom?)

Infine, utilizzando windows phone 7 easy backup per i backup...qualora ripristinassi il backup...si ripristinerebbe anche il firmware (vecchio) presente in quel backup?

Grazie

edit:

Ho trovato questo: link rimosso (spero di che si possa postare)

che mi dite?

Modificato da mancae90
link rimosso
Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente era per mettere il link...che mi sembrava di una certa importanza...e siccome non volete che si postino due messaggi consecutivi ho scelto di cancellare il messaggio e riscriverlo (onde evitare che come successo con l'altro messaggio editato, se editato quest'ultimo, venisse allo stesso modo dell'altro ignorato...)...a tal proposito...come faccio a far vedere la notizia di quel link visto che non posso postare il link???

siete troppo precisi comunque...alla fine la gente non scrive più...e lo dico con tutta la stima che da anni riservo a questo forum...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy