Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Prima Ricarica Lumia 920


Thsignor
 Share

Recommended Posts

ok. Ma la 1a ricarica molti dicono che è necessario farla correttamente, asltrimenti la batteria si rovina. Chiedo perché l'autonomia è davvero pietosa (staccato dal caricatore stamattina alle 7, mandati 5 messaggi di numero, connessioni disattivate e adesso ho il 40%) e pensavo di farmelo sostituire

Link to comment
Condividi su altri siti

ok. Ma la 1a ricarica molti dicono che è necessario farla correttamente, asltrimenti la batteria si rovina. Chiedo perché l'autonomia è davvero pietosa (staccato dal caricatore stamattina alle 7, mandati 5 messaggi di numero, connessioni disattivate e adesso ho il 40%) e pensavo di farmelo sostituire

Aspetta un po' di cicli di carica-scarica e vedi poi come va. Non sei il primo comunque a lamentarsi della batteria qui sul forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti dirò, io l'ho acquistato ieri verso le 17.30, l'ho subito acceso e l'ho impostato tanto che si è scaricato subito, l'ho messo in carica questa notte alle 3 (faccio le ore piccole :tongue: ) e alle 10 l'ho staccato, ora lo sto usando prevalentemente in 3G con navigazione, mail e whatsapp e la batteria è al 96%.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi presumo che sia difettosa la batteria, io il 96% non ce l'ho più neanche dopo 15minuti di stand-by

Aspetta, io non l'ho usato nemmeno da 24 ore. Aspetta qualche ciclo di ricarica prima.

E' possibile che se mi metta ad utilizzarlo ora anche il mio arrivi alla stessa percentuale del tuo.

Aspettiamo e vediamo.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'autonomia é in linea con gli altri device. La prova effettuata da me e postata ne dimostra la bontà. Il problema e che essendo un giocattolo nuovo all'inizio si usa in modo diverso rispetto ha quello che si possedeva ( smartphone). Se il confronto viene fatto con cell che non hanno servizi push attivi. Allora é impari. Ricordo che wp8 come minimo ha 2 servizi sempre online ovvero msn e fb in più c'é skype e whatsapp e Account email.

Link to comment
Condividi su altri siti

I primi 3/4 cicli mi hanno fatto spaventare e pentire della spesa... non arrivavo a metà pomeriggio!

Poi, dopo averlo portato a spegnimento qualche volta, la cosa si è sistemata e ora non posso proprio lamentarmi!

Giornata tipo (oggi):

-Staccato dalla corrente alle 6.15

-45 minuti circa di musica all'andata

-qualche whatsappata e accesso a fb non tanti comunque, ero al lavoro

-25/30 minuti di telefonata alla morosa + musica per 30'

-30 minuti di nokia drive (divise tra prove in treno e macchina) stavo provando e, stranamente, andava...

-tornato a casa ho acceso il wifi, aggiornato tripadvisor e controllato se è uscita la nuova versione di whatsapp (nulla ancora...)

e ora è al 43%.

C'è da dire che ho disattivato il disattivabile compreso l'nfc e il super sensitive touch (che se non hai su i guanti non serve a nulla).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy