Jump to content
Nokioteca Forum

Salvataggio Immagini


barbarapasi
 Share

Recommended Posts

Ciao, forse vado fuori discussione, ma mi interessa sapere se e possibile poter salvare delle foto fatte con il lumia 920 creando delle cartelle con nome a mio piacimento e spostare al suo interno delle foto fatte, o se esiste un'applicazione che faccia questo.

Modificato da Ortho
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, forse vado fuori discussione, ma mi interessa sapere se e possibile poter salvare delle foto fatte con il lumia 920 creando delle cartelle con nome a mio piacimento e spostare al suo interno delle foto fatte, o se esiste un'applicazione che faccia questo.

Potrai organizzare tutto dal pc. Connetti il tuo lumia e aprilo dalle risorse del pc.
Link to comment
Condividi su altri siti

Potrai organizzare tutto dal pc. Connetti il tuo lumia e aprilo dalle risorse del pc.

Dunque, dal pc creo delle cartelle e al loro interno inserisco le foto che voglio, giusto ? ma poi sul lumia come le vedo queste cartelle create dal pc con il lumia collegato come archivio di massa ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nell'hub foto compariranno le cartelle così come le hai create dal pc.

Se in Computer\nomewindowsphone\Phone\Pictures hai creato una cartella ''Disegni'', nell'hub troverai la cartella ''Disegni''.

Se in Computer\nomewindowsphone\Phone\Pictures\Disegni hai creato una sottocartella ''Casa'', te la ritrovi poi nell'hub dentro alla cartella ''Disegni''.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Nell'hub foto compariranno le cartelle così come le hai create dal pc.

Se in Computer\nomewindowsphone\Phone\Pictures hai creato una cartella ''Disegni'', nell'hub troverai la cartella ''Disegni''.

Se in Computer\nomewindowsphone\Phone\Pictures\Disegni hai creato una sottocartella ''Casa'', te la ritrovi poi nell'hub dentro alla cartella ''Disegni''.

Ok, grazie delle info, provo, perche o delle foto fatte che volevo organizzarle inserendole in appossite cartelle.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova ad installare l'app dedicata --> http://www.windowsph...app-for-desktop

e già installata, non riesco a capire prima funzionava tutto, bah! edit risolto, non ho fatto nulla ma solo staccato e riattaccato il cavo usb e ora lo vede, mistero.....

Modificato da Ortho
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho una domanda, ho delle foto che non voglio che vengano viste quando entro nell hub foto. come faccio a non farle girare nella "galleria" immagini? Stessa cosa vale nelle cartelle ci sono foto che non vorrei che comparissero come "copertina della cartella, c'è un modo per evitare che appaiono li?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy