Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Non Trova I Preferiti - Lumia800


Chiara Monguzzi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho appena comprato un nokia lumia 800 e subito ho scaricato what's app... solo che quando cerca di caricare i preferiti, ovvero quelli che tra i miei contatti usano what's app, mi dice "carcamento preferiti fallito" perchè secondo lui "nessuno dei miei contatti ha what's app", cosa ovviamente non vera... ho provato a fare il caricamento manuale dei contatti ma niente... l'ho cancellata e riscaricata, ma è la stessa cosa... qualcuno può aiutarmi??? grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

ok in effetti i numeri non avevano il prefisso +39 ... l'ho aggiunto ad alcuni numeri che hanno whats app di per certo per fare una prova, sia lasciando uno spazio tra il prefisso nazionale e il resto del numero, sia non lasciandolo... non cambia niente!! e l'ho anche riscaricata dopo le modifiche, ma ancora nulla!! com'è possibie? Avevo what's app sul mio vecchio nokia N95 e andava che era una meraviglia.... non capisco......

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io ho scaricato un attimo fa whatsapp e funziona che é una meraviglia assicurati che sia la versione 2.8.2. E se é quella li allora prova a farti scrivere da un amico su whatsapp e vedi se ti arriva il messaggio e dopo aggiungilo e prova a caricare la tua rubrica un mio amico ha dovuto fare così :-D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy