Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Nokia 701 Fp2 Non Lo Capisco Più


marcellinobono
 Share

Recommended Posts

Salve ho un nokia 701 e da quando ho aggiornato a belle FP2 non capisco più niente, non posso più fare foto con la fotocamera anteriore, il t9 è impazzito in pratica per farvi un esempio oggi volevo scrivere gabriele con il t9 (ho impostato t9 dalle opzioni) e quando provavo a scriverlo non mi dava nessun risultato in alto alla tastiera si fermava a gabr ho dovuto mettere il cellulare in orizzontale e far comparire la tastiera qwerty e in quel caso mi ha dato come possibile parola gabriele, fa cosi con tantissime parole e spesso sono costretto a ruotare e riscrivere la parola, per non parlare che è diventato molto lento e la batteria dura di meno, ho già provato a fare un hard reset più di una volta ma non cambia niente, come app ho solo installato whatsapp e niente più, come posso risolvere il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a formattare sia l'sd che la memoria di massa. Poi reinstalli il fw da nokia suite. Se il cell non dovesse funzionare, esegui un reset (da telefono acceso)

Ti posso garantire comunque che la funzione di scattare foto con la fotocamera anteriore e' stata rimossa, per l'altro non saprei dirti in quanto io ancora ho il fp1

Link to comment
Condividi su altri siti

Il t9 non è rotto ma solo corretto. Se hai scritto gabriele con la g minuscola, lo considera un errore e non te lo dà come suggerimento; In orizzontale l'hai scritto tu per esteso e il telefono l'ha inserito nel dizionario, mostrandotelo in alto! Devi solo inserire le parole che non conosce, scorrendo i suggerimenti e cliccando sul + se il termine che cerchi non c'è già. Per quanto riguarda l'autonomia, anch'io ne avevo notato una riduzione ma è tornata come prima nel giro di qualche giorno, quindi prova ad aspettare e vedi come va.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

la fotocamera frontale, con FP2, è stata disattivata, penso che funzioni solo con le videochiamate... per quanto riguarda l'autonomia, io sono arrivato a comprare una batteria nuova, senza sortire effetto...

Modificato da s_bull
Link to comment
Condividi su altri siti

la fotocamera frontale, con FP2, è stata disattivata, penso che funzioni solo con le videochiamate... per quanto riguarda l'autonomia, io sono arrivato a comprare una batteria nuova, senza sortire effetto...

Secondo me, dovresti portarlo in assistenza, è strano che l'autonomia non sia ancora tornata come prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il t9 non è rotto ma solo corretto. Se hai scritto gabriele con la g minuscola, lo considera un errore e non te lo dà come suggerimento; In orizzontale l'hai scritto tu per esteso e il telefono l'ha inserito nel dizionario, mostrandotelo in alto! Devi solo inserire le parole che non conosce, scorrendo i suggerimenti e cliccando sul + se il termine che cerchi non c'è già. Per quanto riguarda l'autonomia, anch'io ne avevo notato una riduzione ma è tornata come prima nel giro di qualche giorno, quindi prova ad aspettare e vedi come va.

in realtà i nomi (sia di persone che di cose) se cominci a scriverli con la minuscola la tastiera, se lo riconosce, prima che tu finisca di scrivere ti suggerisce il nome compreso di maiuscola..questo però nella qwerty perché il t9 non ne ho idea.. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

il t9 è molto ortopedico e funziona così:

se scrivi la prima parola e vedi che non te la riconosce e vuoi memorizzarla quando premi sulla più per inserire il vocabolo devi mettere la maiuscola impostata;

se scrivi una parola che non sia la prima la memorizza tranquillamente, solo che se poi tu vuoi quella parola in maiuscolo la devi salvare in maiuscolo

tutto qui

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy