habanajoe Posted November 28, 2012 Report Share Posted November 28, 2012 Salve a tutti! Sapete dirmi dove posso scaricare l'ultima versione di Skype (la 2.0) per il mio N96? Ho provato col sito di Skype ma sembra che ci sia qualche problema....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 28, 2012 Report Share Posted November 28, 2012 Salve a tutti! Sapete dirmi dove posso scaricare l'ultima versione di Skype (la 2.0) per il mio N96? Ho provato col sito di Skype ma sembra che ci sia qualche problema....... prova a collegarti da telefonino a skype.com/m come dice il sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted November 29, 2012 Report Share Posted November 29, 2012 devi guardare su ovistore se lo trovi li allora lo puoi scaricare, viceversa potrebbero esserci solo versioni più recenti non compatibili col tuo telefono.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 29, 2012 Report Share Posted November 29, 2012 devi guardare su ovistore se lo trovi li allora lo puoi scaricare, viceversa potrebbero esserci solo versioni più recenti non compatibili col tuo telefono.. Però il sito skype lo segnala dislonibile ma non lo fa scaricare per nessun symbia,ho provato a mettere n8 e non lo trova ugualmente,prova su ovi o su quel link che da il sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now