Jump to content
Nokioteca Forum

Scaricare Video Da You Tube


arnold73
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi.Esistono tante applicazioni nel market per acquisire video da you tube.Sin ora ne ho provate 4,tutte buone sicuramente,ma accumunate dal fatto che in genere non scaricano video troppo grossi(non vanno oltre)i 7/15minuti di durata.Il dowload sembra completarsi regolarmente(tramite l applic.e via wifi)ma alla fine il video si blocca +/- su quei tempi li.A voi risulta?A cosa é dovuto questo fatto?Esiste un app.che non faccia questo scherzetto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato tube pro,e devo dire che é proprio come dicevi:rispetto alle altre app.simili mi scarica interi film senza problemi.Siccome quello che vedo lo trovo solo aprendo il programma e non nei video del telefono ,mi sono sempre chiesto dove scaricano(mettono) i video queste applicazioni dopo i dowload?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si..certo anche perché cmq la memoria complessiva va diminuendo lo stesso(anche se mi pare qui non è come Simbian e la memoria telefono e di massa sono una sorta di tutt' uno)scaricando clip video.

E certo, i video dovranno pur salvarsi da qualche parte :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy