Jump to content
Nokioteca Forum

Nessuna Notifica Aggiornamento App Dallo Store


Dax-Wp
 Share

Recommended Posts

dopo hard reset non ricevo piu nulla:(

Non è detto che subito dopo il restet si ricevano gli aggiornamenti bisogna aspettare almeno 24 ore (sempre che si siano aggiornamenti delle app installate) ed assicurarsi che il terminale disponga di una connessione ad internet funzionante almeno all'orario, all'incirca, in cui è stato fatto il reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti,

ringrazio chi ha scritto le varie soluzioni personali e i casi affrontati al fine di aiutare tutta la Community.

Seguendo i consigli letti sia qui' che su altri forum, dal momento in cui gli aggiornamenti non arrivavano piu', ho fatto di tutto. Inserito tastiere russe e portoghesi (brasile), spagnole (messico) ma niente; tolto e riaggiunto la live title ma niente; soft reset e niente; cambio fuso orario ma niente; aspettato 24/48 ore e niente. Niente di niente, non ho fatto l'hard reset solo perche' whatsapp non ha un backup degno di tale nome.

Per caso, ho cambiato i regional settings del mio Nokia 920, in quanto dovevo installare l'app della H3G e sullo store italiano non lo trovava. Ho cosi' cambiato da USA/English ----> Italia/Italiano con conseguente reset necessario.

Questo l'ho fatto ieri pomeriggio intorno alle 15 e oggi alle 14 ho ricevuto ben 18 aggiornamenti.

Spero che questo possa essere d'aiuto.

Grande cellulare, OS in crescita, stima per Nokia ... pero' non si possono lasciare gli utenti allo sbaraglio a consultare forum su forum e che cazzo!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve anche a me è capitato il problema delle notifiche che non arrivavano, all'inizio ho provato le varie prove delle lingue aggiuntive.

Poi girando per il web ho letto un'articolo, dove segnalavano questo problema come noto, il vero problema capita solo a noi italiani (come sempre dire).

Cmq consigliavano di eseguire il soft reset (tasto volume- più tasto accensione) partendo dal cellulare acceso.

Il cel dopo la procedura si spegne e si riaccende da solo, partono le famose rotelline che girano, poi si avvia il telefono. io sono andato in impostazioni ed impostato data e orario. ho collegato il cellulare in wi-fi e all'istante mi sono comparsi 18 aggiornamenti.

Spero di essere stato utile con la mia esperienza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, la primo volta che ho acceso il telefono subito mi sono arrivate le notifiche di aggiornamento e da due mesi a questa parte più nulla. Girando su internet ho provato a togliere la data e ora da automatico a manuale e subito mi sono arrivate una decina di notifiche poi più nulla. Ieri per altri problemi ho fatto l'hard reset e nessuna notifica nemmeno delle app base del telefono come successo alla prima accensione. Ora non so più come fare per avere le impostazioni aggiornate, in quanto le app me le aggiorno da sola a questo punto. Proverò ad aspettare a vedere se mi da qualche notifica di aggiornamento ma dubito, sono molto delusa da wp8

Modificato da labarbiepazza
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì con Lumia Pusher, controlla le App di sistema Nokia e le aggiorna.

Comunque il solo soft reset serve a poco, bisogna togliere la Time dello store, cancellare la Cache di IE, soft reset e poi aggiungere la tile dello store.

A me è successo una volta, dopo un blocco e un soft reset non ricevevo più le notifiche, fatta la procedura della tile e ho risolto.

Comunque a volte ci vogliono 2 o 3 prima di ricevere le notifiche

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto il soft-reset e dopo aver rimesso la tile sulla start sarebbe opportuno aprire lo store, perché per poter ricevere le notifiche push le app devono fare alcune operazioni operazioni che possono fare solo se l'app è in esecuzione (e forse anche tramite un background agent, ma non dovrebbe essere il caso dello Store).

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

A me gli aggiornamenti arrivano, non sono istantanei, magari arrivano con un giorno di ritardo, ma la notifica ce l'ho. Guardate che succede così anche con iPhone (anzi è anche peggio): era stato rilasciato l'aggiornamento di Skype e io lo dissi alla mia ragazza per farle fare l'aggiornamento. Niente, non risultavano aggiornamenti, anche se andava a cercare l'app su AppStore. Sul nostro Store invece se lo cerchi l'aggiornamento c'è.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy