JollyRoger Pubblicato: 20 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2013 Le ho provate tutte ma ancora niente. Non posso cercarmi app per app se ci sono aggiornamenti. Non c'è possibilità di reinstallare lo Store? Magari potrebbe risolvere... Tanto per provarne un'altra. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 21 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2013 No, lo store non lo puoi reinstallare. Dovresti procedere al reset del telefono se proprio vuoi provare. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mauoftheclouds Pubblicato: 21 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2013 Idem... Sarà un mese che non ricevo notifiche di aggiornamento Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
den77 Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 ...ieri in mattinata con la sola copertura WI-FI e rete dati disattivata mi è arrivato un aggiornamento dallo store... Avendo da poco messo Portico probabilmente è un aggiornamento che era già in giro però posso confermare che sul mio 920 NO BRAND le notifiche dallo store arrivano senza fare alcun "magheggio"... Den77 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Cyfer Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Ma solo i lumia 920 brand vodafone si sono aggiornati? Ormai è il contrario, prima si aggiornavano prima i no brand e poi gli altri, adesso non si capisce più nulla. Anche il galaxy s3 si aggiorna prima in versione vodafone e h3g e poi in versione no brand Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
laledicomo Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Ma solo i lumia 920 brand vodafone si sono aggiornati? Ormai è il contrario, prima si aggiornavano prima i no brand e poi gli altri, adesso non si capisce più nulla. Anche il galaxy s3 si aggiorna prima in versione vodafone e h3g e poi in versione no brand Io ho un Lumia 920 brand h3g e ancora niente Portico! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
den77 Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 ..entro la metà di Marzo tutti i WP8 riceveranno Portico, quindi bisogna solo aspettare... Den77 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
JollyRoger Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Io (brand Tim) non ho mai ricevuto nessuna notifica dallo store 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Appena qualche altro brand riceverà l'aggiornamento verremo tutti avvisati con un articolo su windowsteca.net, per ora solo vodafone (in Italia, Germania e Australia) si è mossa per rilasciare l'aggiornamento (dopo gli USA) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
malbek Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Ciao a tutti! Anch'io stesso problema, il primo mese aggiornamenti quotidiani delle app, da una settimana più nulla. Ho provato a tenerlo in carica e attivo la notte, ma nulla. Ormai saranno una decina le app che uso di cui è uscito l'aggiornamento ma che non mi sono state segnalate... :-\ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
acaropadre Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Dopo aver aggiornato a portico mi si è risolto il problema degli aggiornamenti. Ho lumia 920 Tim nero. 2 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Brigante86 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 In ogni caso, ho chattato con un operatrice dell'help desk di Microsoft che mi ha indicato che il problema è già noto e che per risolverlo bisogna tenere il cell con la rete dati attiva x 24 ore. Per chi non avesse il piano dati, bisogna tenere il cell con il wifi attivo ed il cell in carica (per evitare che il wifi si spenga al lock del telefono) sempre per 24 ore. Ho usato in effetti il metodo della rete dati e dopo 24 ore mi sono arrivati gli aggiornamenti. Tra l'altro ora sono anche regolari e non sono ancora migrato a Portico. ciao, Mariano Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 (modificato) In ogni caso, ho chattato con un operatrice dell'help desk di Microsoft che mi ha indicato che il problema è già noto e che per risolverlo bisogna tenere il cell con la rete dati attiva x 24 ore. Per chi non avesse il piano dati, bisogna tenere il cell con il wifi attivo ed il cell in carica (per evitare che il wifi si spenga al lock del telefono) sempre per 24 ore. Ho usato in effetti il metodo della rete dati e dopo 24 ore mi sono arrivati gli aggiornamenti. Tra l'altro ora sono anche regolari e non sono ancora migrato a Portico. ciao, Mariano ma siamo sicuri che quando è in carica il wifi non si spegna anche dopo il lock dello schermo? Modificato 31 Gennaio 2013 da Xaldin26 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Quando è sottocarica il wi-fi rimane sempre attivo. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Brigante86 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Comunque la tipa mi ha anche confermato che il problema è dei loro server, quindi ne del nostro Nokia, ne dell'S.O. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Comunque la tipa mi ha anche confermato che il problema è dei loro server, quindi ne del nostro Nokia, ne dell'S.O. In che senso del loro server? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Brigante86 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 I loro server non riescono a notificare gli aggiornamenti verso i nostri Device per un problema loro interno. Non dipende dai nostri dispositivi in sintesi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 I loro server non riescono a notificare gli aggiornamenti verso i nostri Device per un problema loro interno. Non dipende dai nostri dispositivi in sintesi ah ho capito. e non si sa quando lo risolvono quindi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Brigante86 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Non mi ha dato una tempistica, ma al momento seguendo questa procedura(ero scettico, devo ammetterlo) le notifiche mi stanno arrivando ogni giorno già da 5-6 giorni 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Non mi ha dato una tempistica, ma al momento seguendo questa procedura(ero scettico, devo ammetterlo) le notifiche mi stanno arrivando ogni giorno già da 5-6 giorni Comunque il mio è già aggiornato a Portico. Quindi vale la stessa cosa di tenerlo sotto carica per non far spegnere il wifi? Con portico non dovrebbe rimanere ugualmente acceso? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Brigante86 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Ancora non conosco le features di Portico (perchè H3G non l'ha ancora rilasciato ). Se c'è questa funzionalità allora le 24 ore in carica non servono (servono comunque le 24 ore di wifi) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 (modificato) Ancora non conosco le features di Portico (perchè H3G non l'ha ancora rilasciato ). Se c'è questa funzionalità allora le 24 ore in carica non servono (servono comunque le 24 ore di wifi) Io sinceramente se non avevo capito male con portico il wifi rimaneva acceso anche quando bloccavi il telefono.. E infatti mi pare che rimanga acceso... Modificato 31 Gennaio 2013 da Xaldin26 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mauoftheclouds Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Sempre acceso, ora con portico attivo wifi sempre e ogni notte in carica... non arriva comunque un pene (nero brand wind... ma non credo influisca...) 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
And80 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Con Portico sì, si può decidere se lasciare il wifi acceso anche a schermo spento. Tra l'altro mi pare anche che tenendolo acceso non consumi più di tanto. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Con Portico sì, si può decidere se lasciare il wifi acceso anche a schermo spento. Tra l'altro mi pare anche che tenendolo acceso non consumi più di tanto. In che senso si può decidere? c'è qualche impostazione da modificare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora