Jump to content
Nokioteca Forum

Ciao A Tutti!


WickedBanshee
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho trovato per caso questo forum cercando info/aiuto per il mio Nokia N79.

Mi sono dunque iscritta e spero di trovare ciò che farà al caso mio :)

Mi chiamo Veronica, ho 21 anni e sono della provincia di Como, ma studio Lingue e Letterature Straniere (tedesco e svedese) a Milano.

Le mie passioni sono il canto, la tecnologia e la letteratura.

Non so che altro scrivere perché sono una chiavica nelle presentazioni XD grazie a tutti anticipatamente per i benvenuta e l'aiuto che ovviamente saprete darmi :P

Ci si vede nel forum!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahah meno male che sei una chiavica nelle presentazioni!! :lol: io quando la feci scritti "Ciao, mi sono appena iscritto!" e basta XD Come la maggior parte insomma :lol: Comunque benvenuta, e si, sicuramente troverai soluzioni per il tuo meraviglioso N79!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh dai allora non sono andata così male! :P

Spero davvero di risolvere il problema, siccome mi trovo bene con questo cellulare (è il secondo che compro! Usato su eBay siccome non sono più in commercio, ma sono dettagli), anche se sto pensando di passare a un sistema Android.. vedrò!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahah fai la stessa mia strada o quasi! Io ho comprato l'n79 in negozio dopo 6 mesi dall'uscita, comunque nuovo, e dopo due anni sono passato ad Android. Io non me ne sono pentito, o quasi, amo l'accoppiata Nokia-Symbian, che oramai non esiste più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy