Jump to content
Nokioteca Forum

Radio N900


lapaola
 Share

Recommended Posts

Ciao, scusate se faccio una domanda banale, ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato nulle. Ma come si spegne la radio del Nokia 900 lumia? Con gli altri programmi basta clikkare sulla freccina in basso a sinistra ma con la radio o la musica in genere non funziona. Ogni volta spengo il telefono perchè non so come fare. Inoltre, se mi collego ad internet e poi voglio uscire, devo per forza entrare in impostazioni e spegnere la rete dati?

Grazie.

Paola

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, scusate se faccio una domanda banale, ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato nulle. Ma come si spegne la radio del Nokia 900 lumia? Con gli altri programmi basta clikkare sulla freccina in basso a sinistra ma con la radio o la musica in genere non funziona. Ogni volta spengo il telefono perchè non so come fare. Inoltre, se mi collego ad internet e poi voglio uscire, devo per forza entrare in impostazioni e spegnere la rete dati?

Grazie.

Paola

hai sbagliato sezione.. questa è dedicata al Nokia N900 e non al Lumia 900!!
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy