FrankieZappa Posted November 27, 2012 Report Share Posted November 27, 2012 Segno, per chi non l'ha ancora letto, questo ottimo (anche se non recente) articolo di Domus Italia sul nostro adorato smartphone di nicchia http://www.domusweb....rali-tascabili/ Veramente scritto bene, consigliatissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foofanto Posted November 27, 2012 Report Share Posted November 27, 2012 Segno, per chi non l'ha ancora letto, questo ottimo (anche se non recente) articolo di Domus Italia sul nostro adorato smartphone di nicchia http://www.domusweb....rali-tascabili/ Veramente scritto bene, consigliatissimo! Niente male.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mt_80z Posted November 27, 2012 Report Share Posted November 27, 2012 quasi commovente..visto che il nostro telefono è sconosciuto ai più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VDB101 Posted November 29, 2012 Report Share Posted November 29, 2012 pelle d'oca ! fiero di possedere questa cattedrale 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacopazzo99 Posted December 5, 2012 Report Share Posted December 5, 2012 ho letto tutto l'articolo, a mio parere un po' lungo...ma molto interessante. Sinceramente non vedo l'attinenza con le radio Brionvega, che avevano un design davvero di rottura...N9 ha un design sicuramente originale e bellissimo ma non si può definire "di rottura"...sicuramente giuste invece le considerazioni sull'eliminazione del tasto Home. Una ruova rivisitazione dell'ergonomia!!!credo che anche quando pensionerò l'N9, non mi passerà mai per la testa l'idea di venderlo....fiero di avere acquistato (e a che prezzo!!) uno dei più begli esercizi di stile degli ultimi anni 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts