Jump to content
Nokioteca Forum

Uso Di Nokia Drive


arnold73
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi.Ieri usando Nokia Drive,ho avuto un ulteriore conferma al mio dubbio:impostando una destinazione non riesco a inserire il numero civico della destinazione.Se scrivo anche il numero non mi fa la ricerca(e non compare la freccia ricerca),se scrivo solo la via me la cerca in automatico.Quindi arrivo.a destinazione(la via),ma mi tocca cercare poi il numero civico.È normale,o sbaglio qualcosa io?Nelle impostazioni non c é nulla a riguardo per eventuali ulteriori settaggi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare,non va.Funziona solo se scrivo in generico la via(senza numero civico),e lui mi da i risultati della via presente nelle varie città limitrofe seguiti dal codice avv.postale e infine il nome del paese(es.:via Michele amari,96017,Noto).Se faccio come mi hai suggerito non mi effettua manco la ricerca.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei chiederti di darmi l'indirizzo che stai provando però ho fatto una ricerca casuale Via Roma n°56, Campobasso e non ho avuto problemi.

Edit:

Usa il tasto modifica per continuare a scrivere i messaggi consecutivi in un unico spazio.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho alcun problema:ad es. Via Venezia n2 Noto(sr),ma tanto non cambia nulla.Mi trova solo indirizzi generici(senza n civico)dopo aver digitato solo la via(es.si apre il menu a tendina con i risultati della ricerca e mi trova via venezia,96017,Noto).Ieri mi portò si nella via richiesta,ma poi mi sono dovuto andare a cercare il n civico da solo e considerando che ero in un altra città ho girato parecchio.

Link to comment
Condividi su altri siti

C'ho appena provato e mi ha dato il risultato corretto.

Ho sia ricercato ''via venezia 2 noto'' sia ''2, via venezia, noto''. Ho premuto il tasto invio della tastiera e sono arrivato direttamente all'indirizzo esatto.

Che dirti, prova a riscaricare le mappe.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare.Ho rimosso persino l applicazione e l ho reinstallata con mappa Italia e la voce guida.Mi da sempre lo stesso problema: non accetta il numero civico(se lo inserisco mi scompare il tasto cerca).Mi trova solo la via,il codice avv. Postale(non so che c entra)e il nome del paese.Ci sono soluzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Benissimo,abbiamo risolto.Ho visto il video ho rifatto la procedura e adesso funziona.Non ne so il motivo,Magari l applicazione ora reinstallata e'aggiornata rispetto alla precedente..non saprei ma ora va.Grazie per il prezioso aiuto.

E' capriccioso questo tuo lumia eh! xD
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy