Jump to content
Nokioteca Forum

Scrittura Manuale?!?!?


Bonnox
 Share

Recommended Posts

La fallacità di symbian non conosce limiti! Ecco l'ultimo bug che ho subito (potremmo fare una sezione dove si raccontano a tutti i propri bug, che dite? Sono talmente tanti...)

Stavo "perdendo tempo curiosando" su settingbar. Quando trovo alcuni applicativi strani. Uno si chiamava "salva certificato" o qualcosa del genere. Non ho resistito. L'ho impostato e aperto, ma è rimasto tutto nero. Quello che mi ha colpito di più è un altra app, strana, che ha attirato la mia attenzione. Il suo nome è Trui.

Sapete cosa fa?

La scrittura a mano come nel 5800!

Ho inserito giusto qualche lettera, poi sono andato nei messaggi, ho cliccato il tastino ma non c'era la possibilità della scrittura manuale.

Magari nokia prevedeva di implementare tale funzione anche su X6, ma poi ci ha ripensato.

Qui la prova:

http://imageshack.us/photo/my-images/607/scr000031.png/

Voi che ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

trui è l'esercitazione scrittura, non la scrittura. Basta andare in impostazioni, telefono, input tocco, esercitazione scrittura... Non è nulla di strano.

Inoltre, questi non sono veri e propri bug, in quanto le app da te citate sono di sistema e quindi non andrebbero aperte manualmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

i miei amici con 5800 e 5230 mi dissero lo stesso. Ma il mio problema non era non avere la scrittura, ma il fatto che non avessi una cosa, nonostante il sistema operativo fosse lo stesso. Abbiamo anche pensato che io non ce l'ho perché ho il touch screen capacitivo, ma questa teoria non ha molto senso.

Comunque mi sarebbe piaciuto provarla. Vabbè.

Link to comment
Condividi su altri siti

beh può essere. Essendo un touch capacitivo il tuo non può essere usato con un pennino (??) e quindi non avrebbe poi molto senso implementare tale funzione. Il touch resistivo, invece, è possibile usarlo col pennino e quindi consente di scrivere più facilmente ma...il touch resistivo fa schifo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy