Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Mappe Per N8


polpett
 Share

Recommended Posts

salve, ho appena preso un bellissimo n8 usato poco e sono entusiasta, se non fosse che non riesco a capire perchè nelle mappe, che quelle italiane dovrebbero esserci di serie, come strade vedo solo le autostrade e le città non hanno il nome, è normale oppure no?

si riesce a scaricare la mappa completa dell'italia?

perchè ho provato ad aprire la funzione scarica mappe di pc suite ma mi porta su here e non riesco a muovermi, è questo il procedimento giusto o sto sbagliando?

grazie per le risposte, cordialmente

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, grazie, per le mappe ho brillantemente risolto, grazie ancora!

se non è di disturbo, posso chiedere perchè non riesco a scaricare niente dallo store di nokia?

mi spiego: apro l'applicazione/gioco che mi interessa e cè la doppia opzione (scaricare tramite pc/cell) ma non riesco a cliccarci sopra, cè qualcosa che non ho fatto (sono registrato)?

ah, e per scaricare e installare i temi e il resto che cè nel forum cè qualche mossa particolare che devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, grazie, per le mappe ho brillantemente risolto, grazie ancora!

se non è di disturbo, posso chiedere perchè non riesco a scaricare niente dallo store di nokia?

mi spiego: apro l'applicazione/gioco che mi interessa e cè la doppia opzione (scaricare tramite pc/cell) ma non riesco a cliccarci sopra, cè qualcosa che non ho fatto (sono registrato)?

ah, e per scaricare e installare i temi e il resto che cè nel forum cè qualche mossa particolare che devo fare?

Ti rechi nello store nokia via pc o via cell..??

Link to comment
Condividi su altri siti

via computer, sul cellulare non ho ancora un'offerta internet, pagherei un botto...

Non ho mai scaricato app dallo store in rete col pc a dire la verita.. però se non ricordo male in nokia suite c'è una parte relativa alle app.. Prova a vedere se riesci ad accedere allo store direttamente da nokia suite..

Io ti consiglierei di fare l'hack così poi non hai più il vincolo di installare solo le app presenti nello store ma anche quelle di terze parti che trovi in rete.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

via computer, sul cellulare non ho ancora un'offerta internet, pagherei un botto...

Con il pc per poter utilizzare il tasto tramite computer devi collegare il cell al pc mediante cavo usb o bluetooth e ovviamente deve essere riconosciuto da pc suite o da ovi suite. Una volta collegato tramite ovi store ti rilevarà il cell e quindi ti permetterà di cliccare sul tasto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy