Jump to content
Nokioteca Forum

Aquistare N9?


-ZioBilly-
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono sempre stato interessato all'N9, e in questi giorni, con le notizie riguardanti Sailfish di Jolla mi sta tornando la voglia di comprarlo ( anche se comunque installerei Android in Dual Boot xD )

L'unica domanda è: come? in Italia è ancora in vendita in qualche negozio fisico? se sì, a quali prezzi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono sempre stato interessato all'N9, e in questi giorni, con le notizie riguardanti Sailfish di Jolla mi sta tornando la voglia di comprarlo ( anche se comunque installerei Android in Dual Boot xD )

L'unica domanda è: come? in Italia è ancora in vendita in qualche negozio fisico? se sì, a quali prezzi?

Il supporto jolla non e ufficiale,inoltre se devi installarci android perchè non ti compri direttamente uno smartphone android? Su n9 non e mai compatibile al 100%

Link to comment
Condividi su altri siti

sailfish non è ufficiale ma sarà sicuramente compatibile, visto che le dimostrazioni le fanno con n9 e n950

Con l'android non funzionano le chiamate e qualche altro dettaglio, a me interessa per i giochi, e da quanto vedo su youtube non mi sembra ci siano problemi. Tra l'altro se ne trovo 3 o 4 per meego tengo l'os nativo, che mi piace un sacco

Inoltre se mi piace l'n9 perché dovrei prenderne un altro? ;)

Resta comunque che la mia domanda era dove comparlo, non "se" comprarlo. Perché se non c'è più in italia lo prendo su ebay, anche se mi fido poco..

Modificato da -ZioBilly-
Link to comment
Condividi su altri siti

sailfish non è ufficiale ma sarà sicuramente compatibile, visto che le dimostrazioni le fanno con n9 e n950

Con l'android non funzionano le chiamate e qualche altro dettaglio, a me interessa per i giochi, e da quanto vedo su youtube non mi sembra ci siano problemi

Inoltre se mi piace l'n9 perché dovrei prenderne un altro? ;)

Resta comunque che la mia domanda era dove comparlo, non "se" comprarlo. Perché se non c'è più in italia lo prendo su ebay, anche se mi fido poco..

In italia lo aveva uni euro ma ora non ci sta più sul sito,devi comprarlo su ebay,non ho detto che non te lo devi comprare ma se lo vuoi per metterci android a quel prezzo trovi ottimi android dual core dove i giochi ci vanno meglio,poi con i soldi tuoi facci quello che vuoi ma non credo visto il prezzo che costa vale la pena comprarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

mah, ho fatto una ricerca sul trovafonino di telefonino . net (non so se posso scriverlo, comunque non è un link.. al massimo lo tolgo) e con più o meno le sue caratteristiche hardware i prezzi sono lì anche per gli android, a mio parere comunque come design resta sempre il migliore :thumbs: e poi non intendo tradire nokia =)

cercherò qualche buon prezzo su ebay ma sopratutto un buon venditore

grazie comunque dell'interessamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Io L'avevo preso su ebay in Germania ed è andato tutto bene...

Pagato 319, il venditore ne ha ancora...

Se No c'è un italiano che lo vende a 300, ma non ti sò dire se è affidabile...

Se Vuoi i link te li passo...

Comunque Se lo vuoi comprare io ti capisco, è comunque un ottimo telefono, ed è stupendo!

Link to comment
Condividi su altri siti

mah, ho fatto una ricerca sul trovafonino di telefonino . net (non so se posso scriverlo, comunque non è un link.. al massimo lo tolgo) e con più o meno le sue caratteristiche hardware i prezzi sono lì anche per gli android, a mio parere comunque come design resta sempre il migliore :thumbs: e poi non intendo tradire nokia =)

cercherò qualche buon prezzo su ebay ma sopratutto un buon venditore

grazie comunque dell'interessamento

di android che modelli hai visto? i top di gamma android hanno una parte gaming superiore a meego,te lo dice uno che ama giocare con il telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

sì bè ma i top di gamma costano il doppio, o sbaglio? Io ho guardato quelli con più o meno stesse caratteristiche, anche se i processori molte volte erano superiori, è vero.. Comunque ho detto per i giochi sì, ma non è che giocherei comunque molto, tipo che mi accontenterei di angry birds e l'emulatore gba xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Considera che per comprare n9 ci voglino sui 300 euro con poca differenza ti prendi un gs2 che ha molti giochi e ci girono alla grande,o il galaxy nexus,poi la scelta e tua,ricorda che n9 per nokia e un telefono morto all'uscità

Link to comment
Condividi su altri siti

mah che sia morto in partenza ok, la cosa non è che mi dia molto fastidio, non sviluppano applicazioni, ok.. mi accontento di quelle che ha, un buon browser, lettore musicale, 2 o 3 giochi e le altre applicazioni di sistema che hanno poi tutti i telefoni ormai, 8 mpx per un cellulare penso siano più che sufficienti come anche il GHz e il GB di ram, le dimensioni non sono nè troppo ridotte nè eccessive(vedi galaxy sIII e iphone 5..)

e poi questa sua unicità lo rende ancora più interessante no? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

mah che sia morto in partenza ok, la cosa non è che mi dia molto fastidio, non sviluppano applicazioni, ok.. mi accontento di quelle che ha, un buon browser, lettore musicale, 2 o 3 giochi e le altre applicazioni di sistema che hanno poi tutti i telefoni ormai, 8 mpx per un cellulare penso siano più che sufficienti come anche il GHz e il GB di ram, le dimensioni non sono nè troppo ridotte nè eccessive(vedi galaxy sIII e iphone 5..)

e poi questa sua unicità lo rende ancora più interessante no? ;)

Se tutto questo ti sta bene allora ok

Link to comment
Condividi su altri siti

mah che sia morto in partenza ok, la cosa non è che mi dia molto fastidio, non sviluppano applicazioni, ok.. mi accontento di quelle che ha, un buon browser, lettore musicale, 2 o 3 giochi e le altre applicazioni di sistema che hanno poi tutti i telefoni ormai, 8 mpx per un cellulare penso siano più che sufficienti come anche il GHz e il GB di ram, le dimensioni non sono nè troppo ridotte nè eccessive(vedi galaxy sIII e iphone 5..)

e poi questa sua unicità lo rende ancora più interessante no? ;)

Ottima scelta l'N9, tra l'altro ti ricordo che esiste una una vivacissima comunità, maemo.org, che si occupa di continuo dello sviluppo di applicazioni per questo bellissimo cellulare.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono sempre stato interessato all'N9, e in questi giorni, con le notizie riguardanti Sailfish di Jolla mi sta tornando la voglia di comprarlo ( anche se comunque installerei Android in Dual Boot xD )

L'unica domanda è: come? in Italia è ancora in vendita in qualche negozio fisico? se sì, a quali prezzi?

All'Unieuro Outlet di Marcon, provincia di Venezia, lo trovi a 229 €.

Link to comment
Condividi su altri siti

bè, non è proprio a due passi xD (abito sul lago di como)

comunque per adesso ho il "veto" da parte dei miei genitori xD mi toccherà andare avanti ancora per un po' col mio vecchio 5800.. quindi quando avrò i soldi vedrò se e dove riuscirò a trovarlo..

Modificato da -ZioBilly-
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono sempre stato interessato all'N9, e in questi giorni, con le notizie riguardanti Sailfish di Jolla mi sta tornando la voglia di comprarlo ( anche se comunque installerei Android in Dual Boot xD )

L'unica domanda è: come? in Italia è ancora in vendita in qualche negozio fisico? se sì, a quali prezzi?

ciao!

io ho appena comprato la versione ciano ITA, a 289€ spedizione inclusa. arriva in settimana o la settimana prossima! cerca bene su ebay, ci sono offerte intorno ai 300!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy