Jump to content
Nokioteca Forum

Difetto Di Fabbrica Per Alcuni Modelli Black


KnightHell
 Share

Recommended Posts

Il mio bianco lo fa, vorrei far notare che il mio precedente Lumia 900 non si piegava nemmeno sotto la morsa. Ma vorrei pure far notare che il 900 era prodotto in Korea questo in Cina. Il policarbonato del 900 era granitico questa sembra plastica. non so più che pensare se Nokia si è persa in questo ha fatto un grosso errore.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualche info in più su questo problema? E' così frequente? Mi passa la voglia di comprarlo! :(

Mah sinceramente non vedo perché non acquistarlo. Personalmente è la prima volta che vedo questo difetto e perfino i possessori del terminale qui sopra non hanno riscontrato il problema :)

Link to comment
Condividi su altri siti

In alcuni Lumia 920 Black si riscontra un difetto di fabbrica nella scocca sopra

Come da

Si dovrebbe avere la restituzione automatica del prodotto

Fate sapere se qualcuno ha il problema e riesce a farsi cambiare il prodotto.

Mah... mi verrebbe di dirti...ma sei sicuro che ti hanno venduto il 920 nokia?...il mio bianco sembra perfino un telefono diverso!...A parte gli scherzi poco piacevoli considerata la tua esperienza, io lo porterei al centro più vicino per fartelo cambiare.

Modificato da Patriziadd2012
Link to comment
Condividi su altri siti

Mah... mi verrebbe di dirti...ma sei sicuro che ti hanno venduto il 920 nokia?...il mio bianco sembra perfino un telefono diverso!...A parte gli scherzi poco piacevoli considerata la tua esperienza, io lo porterei al centro più vicino per fartelo cambiare.

anche io ce lo nero e non ha problemi ma guardando la fotocamera frontale è un po strana sembra incavata e si manca la scritta nokia ????
Link to comment
Condividi su altri siti

Quello è un lumia 920 a cui è stato applicato uno screen protector, magari il logo non si vede per via del riflesso ''modificato'' dalla pellicola, una di quelle pellicole a tre strati le quali son polarizzate. A mezzo secondo dalla fine si vede un leggero riflesso argentato probabilmente prodotto proprio dal logo nascosto.

Tutte supposizioni eh! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque sabato vado al centro assistenza Nokia e chiedo per una sostituzione, dato che soffre molto di surriscaldamento, nulla di grave, ma quanto basta per lamentarsi credo.

Il riscaldamento deriva dal NFC abilitato. Su alcuni forum si parlava di questo. Prova a verificare se invece è già spento allora si é preoccupante. Dopo quanto tempo e in che condizioni uso ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il "tocca e condividi" è disabilitato, bluetooth pure, wifi idem, è attivo soltanto il 3G e la funzione "posizione" per alcune app. E questo accade quando navigo in internet. Dopo 2 minuti inizia a scaldarsi veramente tanto nella parte posteriore sopra la fotocamera senza utilizzare siti pesanti. Ed è disabilitato pure il super sensitive touch dato che non ne ho ancora bisogno. Il telefono ce l'ho da 10/12 giorni e usandolo senza cover non dovrebbe risentire nemmeno troppo di "Soffocamento"

Link to comment
Condividi su altri siti

No sono riuscito a mitigare gli angoli del telefono danneggiati dalla caduta con una lima per unghie, si vedono se ci si fa caso ecco, dite che mi faranno impazzire? Anche perchè sono problemi che comunque sia c'erano prima dell'impatto con il suolo. Eventualmente posso giustificarmi con il classico e valido motivo "nel cambiare custodie si è rigato" che sembra fattibilissimo. Comunque sia ho i seguenti problemi:

-Surriscaldamento eccessivo dopo pochi minuti in navigazione 3G con TUTTO spento, solo 3G e internet

-La scocca vicino al jack per le cuffie che appunto ha quel difetto

-Una batteria da 6 ore...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy