Jump to content
Nokioteca Forum

Come Flashare Da Zero Una Custom Rom Samsung Omnia 7


Guest
 Share

Recommended Posts

ciao sono nuovo e mi scuso in anticipo per tutti gli errori che potrò fare scrivendo questa discussione. sono possessore di un samsung omnia 7 (prima generazione) acquistato usato e con istallato SO 7.10.8107.79 (quindi non ho il punto di ripristino alla versione vecchia su zune) vorrei sapere come istallare magldr sul mio samsung e concedergli quindi i permessi di root per flashare su una custom ROM. so già un po di cose su questo argomento. ho già flashato rom su android ma qui pare più complicata la cosa. ho cercato in giro ma non si trova niente di completo. quando pensi di aver trovato una guida utile i link non funzionano. qualcuno ha samsung omnia 7.

ps. vorrei solo gente informata su quello che dice, che ha già avuto esperienza in merito e sa quello che fa. e chiederei inoltre di tralasciare consigli tipo "perderai la garanzia" "è pericoloso" ecc ecc, ne sono cosciente, chiedo solo una guida per essere aiutato.

grazie infinite a chi si prende la briga di rispondermi in modo esaustivo! W NOKIOTECA!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy