Jump to content
Nokioteca Forum

Simbolo Di Aggiornamento Software Non Scompare


Fulippo1
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema con il mio N8, a cui o cercato risoluzione all'interno de forum ma non i pare di aver trovato nulla in merito.

Il problema è il seguente, giorni fà mi è comparso il simbolo di aggiornamento software del telefono, che mi indicava (finalmente) la possibilita di aggiornare il telefono al Belle Refresh di luglio 2012.

Vista l'entità dell'aggiornamento, preferisco fare l'aggiornamento tramite Nokia Suite, che tra l'altro è andato assolutamente a buon fine, se non per la persistenza dell'icona di aggiornamento del telefono, che non vuole andar via.

Ho provato ad andare nella sezione "Aggiornamento software" del telefono, a fare ricerca aggiornamenti, ma mi appare la scritta: "Buone notizie il tuo telefono è aggiornato all'ultima versione".

Come posso fare a togliere l'icona in questione? qualcuno di voi ha avuto o ha ancora lo stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

possibile soluzione drastica reset occhio a salvare ciò che ti interessa.magari aspetta qualche altra risposta ma il reset potrebbe risolvere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio, disattivare immediatamente appena comprato il Controllo Aggiornamenti. Ora come ora per togliere quel simbolo dovresti installare il programma che deve essere aggiornato, e poi disinstallarlo dal Registro. Il problema è che le Microsoft Apps, una volte installate non si riesce più a disinstallarle, a meno che non facciate l'hack sul cellulare. Date un'occhiata alle Guide.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma io l'aggiornamento di microsoft lo tengo gia da parecchio, il simbolo mi è uscito quando c'è stato quell'aggiornamento dell'agenda, da li non è andato più via!

Mah, non so che dirti, non ho mai avuto questi problemi; prova a fare un Ripristino alle Impostazioni Iniziali, salvandoti prima i Messaggi per precauzione, sperando che vada bene; altrimenti, se proprio non sopporti quel simbolo sul display, ti rimane come ultima spiaggia *#7370# e sperare che reinstallando il SO tu non perda l'Editor Foto/Video e qualcos'altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy