Jump to content
Nokioteca Forum

Un Nuovo Dizionario


Bonnox
 Share

Recommended Posts

Ciao, volevo sottoporvi questa domanda.

Esiste un dizionario migliore di quello già integrato (che stranamente è già buono) ?

caratteristiche che deve avere:

-offline (come integrato)

-tante lingue, non solo 3

-un maggior numero di vocaboli

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

no, fortunatamente ti sbagli. Le lingue sono la bellezza di 41-42 scaricabili. Basta andare su dizionario, lingue , scarica lingue. Si aprirà una pagina nel tuo browser predefinito da dove è possibile scaricare tutte le lingue che vuoi tramite pacchetti di istallazione in formato .sis. Una volta scaricata la lingua scelta basterà istallare il sis e si aggiungerà automaticamente nel dizionario. Io ho scaricato solo inglese ed italiano poiché attualmente uso solo queste due lingue. Questo dizionario offline è una delle poche app di cui mi posso vantare con amici con device android ;)

Se non hai una tariffa flat per scaricare i sis basta copiare ed incollare il link sul browser del pc e una volta scaricato, spostare il sis nel cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

no, fortunatamente ti sbagli. Le lingue sono la bellezza di 41-42 scaricabili. Basta andare su dizionario, lingue , scarica lingue. Si aprirà una pagina nel tuo browser predefinito da dove è possibile scaricare tutte le lingue che vuoi tramite pacchetti di istallazione in formato .sis. Una volta scaricata la lingua scelta basterà istallare il sis e si aggiungerà automaticamente nel dizionario. Io ho scaricato solo inglese ed italiano poiché attualmente uso solo queste due lingue. Questo dizionario offline è una delle poche app di cui mi posso vantare con amici con device android ;)

Se non hai una tariffa flat per scaricare i sis basta copiare ed incollare il link sul browser del pc e una volta scaricato, spostare il sis nel cellulare.

quasi tutto quello che hai detto è vero. (ecco uno dei punti di forza di symbian: l'offlinità ! )

ma se io scarico la quarta lingua e la installo, quando ritorno al dizionario mi chiede di rimuoverne una!

T_T

e io che deridevo i miei amici con 5800 e 5230 che mi dicevano "massimo 3 lingue" ! sono rimasto fregato anch'io!

oh, magari con un aggiornamento software va bene, non lo so!

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy