Jump to content
Nokioteca Forum

Per Favore, Aiuto Nokia 5230


Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho un Nokia 5230 RM-588 con il Porting C6 Symbian Stile 5.0 installato sul firmware 51.0.2, ora vorrei tornare al firmware originale. So che si deve scaricare il FW originale da NaviFirm+ v1.7 ma quando scelgo il modello e la relase, non esce il firmware con il codice del mio telefono (0595652) Però ho trovato un firmware, sempre da navifirm, con lo stesso codice ma la versione è 50.0.1, posso installarlo anche se prima di mettere il CFW avevo il 51.0.2?? In Origine il telefono aveva il 50.0.1, poi l'ho aggiornato al 51.0.2. Spero di essermi fatto capire, per favore aiutatemi! :( grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' fortemente sconsigliato il downgrade, in quanto puo' portare al brick.

E' meglio se attendi che esca l'aggiornamento 51.0.2 per il tuo product code... in alternativa, per evitare il downgrade ed avere cmq. un fw quanto piu' simile possibile all'originale, credo che tu possa tranquillamente:

- estrarre i file dal 50.0.1 originale

- ripulire il Porting C6 Symbian Stile 5.0 rimuovendo tutti i file contenuti

- inserire i file che avevi estratto dal 50.0.1

;)

EDIT:

Ciao a tutti! Ho un Nokia 5230 RM-588 con il Porting C6 Symbian Stile 5.0 installato sul firmware 51.0.2

posso installarlo anche se prima di mettere il CFW avevo il 51.0.2??

In Origine il telefono aveva il 50.0.1, poi l'ho aggiornato al 51.0.2.

Se ho capito bene...

Quando lo hai comprato, aveva 50.0.1

Lo hai aggiornato tramite fw ufficiale portandolo a 51.0.2

Poi hai flashato il cfw 51.0.2

Ed ora vorresti tornare al 51.0.2 ufficiale, ma non lo trovi per il tuo product code?

Se era disponibile prima che flashassi il cfw, dovresti vederlo disponibile anche adesso... qual'è il tuo product code?

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy