Guest jimmy1999 Posted November 24, 2012 Report Share Posted November 24, 2012 Come faccio a rimuovere o rinominare una cartella messaggi in archivio sul c5 03? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikkardo92 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 (edited) Dai un'occhiata qui alla voce SMS, inoltre qui trovi moooolte altre guide per personalizzarlo al meglio!. http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/177416-indice-delle-patch-e-modifiche-software/ EDIT: rileggendo la tua domanda, forse non l'ho capita bene Edited November 25, 2012 by Rikkardo92 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca X Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 crei la tua nuova cartella e fai opzioni e rimuovi o rinonima cartella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest jimmy1999 Posted November 26, 2012 Report Share Posted November 26, 2012 Non ho i comandi rimuovi o rinomina in opzioni,ne quando sono dentro la cartella archivio, ne quando ne apro una specifica dentro la cartella archivio. Ho guardato sul manuale e non ho trovato da nessuna parte qualcosa che dica come fare a midificare le cartelle messaggi. Ora guardo un po' meglio nel link che mi hai mandato Rikkardo92 Grazie a tutti e due intanto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca X Posted November 26, 2012 Report Share Posted November 26, 2012 premetto che io non ho applicato nessuna patch del genere e, di conseguenza, i pulsanti sinonima c'erano già. N.B. Non puoi rinonimare la cartella modelli, se ne fai una e clicchi opzioni cosa succede?? Non ci sono?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now