Jump to content
Nokioteca Forum

Sensore Prossimità Sensibile Alla Luce


mau.075
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, come da titolo, il mio n8, da un pò, ha un problema che inizia a darmi fastidio, in pratica quando sono all'aperto sotto il sole e ricevo una chiamata lo schermo rimane nero, come se il sensore di prossimità rilevasse che c'è qualcosa vicino, mi è quindi impossibile rispondere alla chiamata, ho verificato che anche sotto una luce artificiale, ad esempio quello di una lampadina messa vicino allo schermo, è uguale, se invece mi trovo al chiuso o all'ombra il cell funziona correttamente,

è da un pò che fa questo difetto, e temo che sia un problema hardware, visto che ho già fatto qualche deep reset e reistallazione del software senza alcun risultato, ora.. prima di portarlo in assistenza, cosa che mi darebbe parecchio fastidio, volevo sapere se c'è qualcun'altro a cui è capitata qualcosa del genere e se ha risolto..

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda io non posso aiutarti più di tanto ma non è che magari è sporco il display?in zona sensore?ha preso colpi il cell in quella zona?magari è graffiato in quella zona?

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto qualcosa sul forum di supporto nokia e sembrerebbe che chi ha avuto lo stesso problema abbia risolto con la reistallazione del software fatta in assistenza, presumo che abbiano flashato il software, quindi.. non dovrebbe essere un problema di hardware, e questa é giá una cosa positiva.. rimane il fatto che dovrei flashare il cel, e non l'ho mai fatto.. e poi (sempre se sopravvive..) reistallare app e sistemare settaggi vari, cioé.. una gran rottura di scatole!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy