Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con I Contatti


Dragan Pavlovic MC Bosna
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti che vi chiedo un paio di info come faccio ad aggiungere un contatto nel cellulare che non vada aggiunto in windows live ? un altra roba ancora io quando scrivo un sms a un mio contatto e so che lui ha watchapp perchè non va tramite il programma ma mi scala i soldi? po un ultima roba come aggiungo i miei contatti a watchapp? in poche parole come funziona :-/ grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

I contatti si salvano automaticamente sul tuo liveID e non c'è modo di tenerli solo sul device senza che avvenga la sincronizzazione.

Per messaggiare tramite whatsapp devi installare prima l'app e poi avviarla e inviare i messaggi da lì.

I contatti devi prima salvarli nella rubrica del device (meglio se li salvi col prefisso internazionale +39) e poi questi andranno automaticamente ad aggiungersi alla lista contatti di quelli che usano whatsapp.

Link to comment
Condividi su altri siti

Di questi amici di facebook ne hai registrato il numero in rubrica?

Se la risposta è negativa allora non puoi messaggiare con loro.

Whatsapp si basa sui numeri di cellulare salvati in rubrica e non sui contatti email o sui contatti facebook.

Ancora, i numeri salvati in rubrica devono avere il prefisso +39.

Link to comment
Condividi su altri siti

Di questi amici di facebook ne hai registrato il numero in rubrica?

Se la risposta è negativa allora non puoi messaggiare con loro.

Whatsapp si basa sui numeri di cellulare salvati in rubrica e non sui contatti email o sui contatti facebook.

Ancora, i numeri salvati in rubrica devono avere il prefisso +39.

si ho salvato un numero ma vedo anche i contatti non salvati per quello non capisco come avere solo quelli che mi interessano e che abbiano whatsapp

Link to comment
Condividi su altri siti

Whatsapp si suddivide in tre schede.

Una è ''chat'' dove vedi le conversazioni effettuate, l'altra è ''preferiti'' dove compaiono i contatti che usano l'app, la terza è ''tutti'' dove compare la tua semplice rubrica, da quest'ultima potrai inviare gli inviti ad usare l'app (non funziona con facebook).

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy