Jump to content
Nokioteca Forum

E6 - Mac


Mario Marzo
 Share

Recommended Posts

Buongiorno mi sono appena iscritto a questo forum.

Utilizzo computer Mac ormai da anni e ho comprato un E6 negli USA ad un prezzo molto conveniente. Mi sono ben presto reso conto che non c'è grande compatibilità tra Nokia e Mac. Ho scaricato sia Nokia Multimedia Transfer che Nokia Software Updater. In particolare quest'ultimo programma non riconosce il mio Nokia E6, la cosa mi sembra abbastanza assurda... qualcuno può aiutarmi?

Dimenticavo... vivo all'estero, in Israele, questo può centrare qualcosa? Scusate l'ignoranza!

Mille grazie e un saluto a tutti.

Modificato da Mario Marzo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta, ma sinceramente non mi va di istallare un simulatore Microsoft. La cosa ancora più assurda è che Nokia Software Updater 3.0.671 (fatto per funzionare su Mac) non riconosce l'E6! Se a questo aggiungi che Nokia non ha le mappe del paese in cui vivo (Israele)... beh capirai quanto sia deluso. Ammetto di aver fatto un acquisto troppo frettoloso dettato dalla convenienze del prezzo (almeno il telefono è bello esteticamente!). Ad ogni modo se c'è qualche novità sul Nokia Software Updater ti sarei molto grato se mi facessi sapere qualcosa. Buon pomeriggio.

Modificato da Mario Marzo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy