Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Whatsapp Da Un Po Di Giorni!


michele.mtr
 Share

Recommended Posts

il mio problema sta nel fatto che da ormai un paio di settimane whatsapp (che ha sempre funzionato perfettamente!) non mi si collega! nel senso se mi connetto con il WiFi funziona... appena disattivo il WiFi, sotto la mia copertura dati tim (la quale funziona benissimo) il profilo mi va in "non connesso" e non invio e ricevo messaggi!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao succede spesso anche a me, ma a quanto ho capito WP non c'entra ma è un problema dei loro server. Io spesso risolvo attivando e poi disattivando la modalità aereo ;)

Idem, quando vedo che Whatsapp o altro mi da problemi sotto copertura dati utilizzo questo piccolo trucchetto (esattamente come facevo su Symbian col comando sul menu a tendina ;) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuri che non sia un problema di tim? Io ho vodafone e con rete dati attiva non ho mai avuto problemi di "non connessione". L'unico problema c'è con rete dati disattivata, ovvero utilizzando whatsapp solo con wifi: quando il wifi si disattiva, ovviamente ci si disconnette e non arrivano le notifiche.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuri che non sia un problema di tim? Io ho vodafone e con rete dati attiva non ho mai avuto problemi di "non connessione". L'unico problema c'è con rete dati disattivata, ovvero utilizzando whatsapp solo con wifi: quando il wifi si disattiva, ovviamente ci si disconnette e non arrivano le notifiche.

Io in effetti ho TIM, ma mi succede spesso e volentieri in treno, è un problema dovuto ai continui cambi di cella probabilmente...

Link to comment
Condividi su altri siti

hai questo problemi sotto rete dati solo con WhatsApp o anche con altre applicazioni? sinceramente anche io con Vodafone non ho assolutamente problemi, sotto Wi-Fi col trucchetto dello streaming audio adottato da quei furboni dei developers ricevo tranquillamente le notifiche anche a schermo bloccato. io indagherei sulla connessione della Tim a questo punto, è tutto configurato correttamente anche in Impostazioni APN?

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Ho eseguito l'aggiornamento di whatsapp ieri e vorrei sapere se per "ottimizzazione dello spazio chat" si intende un'eliminazione delle conversazioni perché dopo aver effettuato ieri l'aggiornamento sono sparite intere conversazioni che io non ho cancellato.

io non ci ho fatto caso, però ho notato che le ha riordinate a casaccio e non in ordine cronlogico com'erano prima (ovviamente riutilzzando le chat le ultime usate sono tornate in alto come sempre)

Link to comment
Condividi su altri siti

io non ci ho fatto caso, però ho notato che le ha riordinate a casaccio e non in ordine cronlogico com'erano prima (ovviamente riutilzzando le chat le ultime usate sono tornate in alto come sempre)

Io ne sono sicura perchè solitamente elimino il più delle conversazioni e tengo solo quelle che mi servono... domenica prima dell'aggiornamento ne avevo 7, dopo me ne sono rimaste solo 3. Ti posso dire che sono sparite quelle 4 che non erano tra le conversazioni in chat. Mi spiego meglio. Ultimamente capitava che se cancellavo qualche sms da una conversazione, questa spariva dalla chat ma poi andando a cliccare sul contatto tra i preferiti c'era comunque tutta la conversazione che non avevo cancellato... ora invece non c'è niente, azzerate le conversazioni!

Spero di essermi spiegata :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy