Jump to content
Nokioteca Forum

Recensione Nokia Lumia 920 By Windowsteca


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Ecco la nostra video recensione completa del Nokia Lumia 920. Dura ben 65 minuti e vi fornirà una panoramica completa di tutte le sue funzionalità.

Per ulteriori dettagli e informazioni date un occhiata a questo articolo del Windowsteca Blog: http://www.windowsteca.net/2012/11/nokia-lumia-920-funzionalita-e-nostre-impressioni-nella-nostra-mega-video-recensione-di-65-minuti/

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

è da tanto che non scrivo su questo forum, però ieri l'altro mi hai chiamato la nokia, che mi ha scelto come uno dei tanti tester per i nuovi nokia windows phone...a breve mi dovrebbe arrivare il 920 :lmaosmiley:

chiedo allo staff: posso postare in questo topic le mie impressioni, in modo che possano aiutare anche altri?

Link to comment
Condividi su altri siti

è da tanto che non scrivo su questo forum, però ieri l'altro mi hai chiamato la nokia, che mi ha scelto come uno dei tanti tester per i nuovi nokia windows phone...a breve mi dovrebbe arrivare il 920 :lmaosmiley:

chiedo allo staff: posso postare in questo topic le mie impressioni, in modo che possano aiutare anche altri?

Il forum è libero e potrai postare la tua recensione, però guarda anche gli altri topic così da non ripetere segnalazioni e simili (già ce n'è uno http://www.nokioteca...-cosa-ne-penso/) :thumbs: Modificato da mancae90
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Il forum è libero e potrai postare la tua recensione, però guarda anche gli altri topic così da non ripetere segnalazioni e simili (già ce n'è uno http://www.nokioteca...-cosa-ne-penso/) :thumbs:

direi che il topic che mi hai linkato è molto meglio! Grazie
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il 920 di giorno non fa foto magnifiche, come voto darei un 7 confrontando altri smartphone, mentre di notte le foto battono la concorrenza.

Buona sera a tutti,

qualcuno mi sa dire come posso capire che un telefono é nuovo (mai stato utilizzato)?! Lo chiedo perchè dovrei acquistarlo da una persona che mi dice che il telefono non é stato mai acceso! Non c'è un modo per capire se effettivamente é così? Mi chiedo...è se avesse fatto un reset?

Attendo un riscontro.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao ragazzi complimenti per la videorecensione, l'ho guardata con molto interesse e dopo i giorni passati su youtube devo dire che è la più completa.

C'è un test però che non riesco a trovare in nessun video e forse voi potete aiutarmi.

Secondo voi è possibile usando un oggetto appuntito e il supersensitive touchscreen per prendere appunti a mano libera?

perche per me è una funzione fondamentale e finora solo il galaxy note 2 supporta la scrittura a mano libera.

In realtà non mi interessa avere una funzionalità come quella della s-pen di samsung mi basterebbe un semplice "blocco note elettronico".

Grazie per l'aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy