Jump to content
Nokioteca Forum

Secondo Consiglio Acquisto Natalizio! Visto Che Ci Siamo....:))


Recommended Posts

comunque il lumia 610 lo si può prendere anche a rate con la vodafone, 49€ di contributo iniziale e 5€ al mese per 24 mesi

Ricordati, meglio i telefoni No-Brand. I brand (vod, wind,tim, e 3) appesantiscono il sistema con i loro programmi.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Ricordati, meglio i telefoni No-Brand. I brand (vod, wind,tim, e 3) appesantiscono il sistema con i loro programmi.

sui windows phone il brand e minimo,certo sempre meglio no brand,secondo me conviene più comparlo da eldo a 149 euro

Link to comment
Condividi su altri siti

quello gabri deve andare sempre contro,quando un ragazzo cercava più memoriai consigliai il hwawei lui disse meglio il sony,io ho detto il sony e lui ora dice hwawei

Ahahaha Gabril FAIL!! :D

Comunque, con ICS devo dire che è leggermente peggiorato, si sta attendendo un update che dovrebbe arrivare a breve, con dei bug fix e migliorie varie! Poi con la Cyanogen Mod è tutta un'altra storia, è stata quasi finita, siamo agli sgoccioli!

Link to comment
Condividi su altri siti

quello gabri deve andare sempre contro,quando un ragazzo cercava più memoriai consigliai il hwawei lui disse meglio il sony,io ho detto il sony e lui ora dice hwawei

fabrizio, manco mi ricordo che scrivo il giorno dopo :lmaosmiley:

cappotto..... :lol: chedo venia per la mia rincoglionaggine

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè lo detto per dire,dai si gioca anche tra amici :lol: :lol: :lol:

la cosa buffa è che lo hai detto come dicono dalle mie parti:

esempio:

TIzioA:lo sapeii de quellu che sta sempre a di male degli altri?

TizioB: sci sci, quannu glie conviene dice si e dice no, quando non gli conviene dice no e dice si a quell'altro.

ahahaha :D lo avevo capito Fabri :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

fabrizio, manco mi ricordo che scrivo il giorno dopo :lmaosmiley:

cappotto..... :lol: chedo venia per la mia rincoglionaggine

vabbè lo detto per dire,dai si gioca anche tra amici :lol: :lol: :lol:

la cosa buffa è che lo hai detto come dicono dalle mie parti:

esempio:

TIzioA:lo sapeii de quellu che sta sempre a di male degli altri?

TizioB: sci sci, quannu glie conviene dice si e dice no, quando non gli conviene dice no e dice si a quell'altro.

ahahaha :D lo avevo capito Fabri :thumbs:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gabril sei senza memoria :lol:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy