Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset, Esiste Un Solo Metodo?


Radik
 Share

Recommended Posts

Puoi provare un semplice ripristino senza cancellazione di dati: menu> impostazioni> telefono> gestione telefono> impostazioni originali: ripristina.

Oppure, dopo backup, stesso percorso, ma resetti scegliendo l'opzione "elimina i dati e ripristina".

Link to comment
Condividi su altri siti

se per botto intendi volo(caduta)dubito che risolvi con un hard reset magari si sono rovinati nella caduta?quindi il problema è fisico e no virtuale?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i tasti si quello indubbiamente.

Il problema è che, non mi funziona l'accelerometro, e anche questo problema penso sia fisico, il bluetooth e il wifi, speravo che per questi ultimi due un reset avrebbe funzionato.

Comunque ho fatto un deep reset, ma non è servito a nulla purtroppo.

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che lo devi salutare.anche se fosse in garanzia non potrebbero fare tanto perché è stato un botto.se te ne intendi tu un pò potresti provare ad aprirlo e vedere cosa ha.oppure potresti sm portarlo in un centro riparazioni Nokia ma la spesa potrebbe essere alta.dico potrebbe se trovassero più parti danneggiate...sarebbe un problema.ma che volo ha fatto il cel?mi dispiace comunque.da quanto tempo hai l'N8?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i tasti si quello indubbiamente.

Il problema è che, non mi funziona l'accelerometro, e anche questo problema penso sia fisico, il bluetooth e il wifi, speravo che per questi ultimi due un reset avrebbe funzionato.

Comunque ho fatto un deep reset, ma non è servito a nulla purtroppo.

Ma l'hai buttato dal decimo piano per aver causato tutti questi danni? Accelerometro, tasti volume, bluetooth, wi-fi. Insomma uuna catastrofe.

Come ti hanno suggerito puoi provare l'assistenza anche se non rientra in garanzia e vedere quanto sparao di costo. Probabilmente sarà alto che è preferibile acqustarne un altro. e quello che hai lo usi come pezzi di ricambio.

Modificato da spidermax
Link to comment
Condividi su altri siti

io proverei dopo l' assistenza,se ti dovessero dire che è andato e non conviene metterlo apposto,proverei con un altro botto!torna a funzionare!scherzo ma capisco la catastrofe!e ti è andata bene che non hai perso i dati e file installati!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a reinstallare il firmware, ma non so c'è un problema con il collegamento al pc e non riesco a farlo.

Per quanto riguarda l'assistenza, ormai la garanzia è scaduta ha 2 anni e poi i segni dell'urto ci sono e come, non ci crederete ma lavoro nel campo dell'edilizia e ci sono pasato con la pala gommata sopra. Ho sostituito il display e funge ancora, tranne quelle cose che vi ho elencato prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

vacca boia!beh veramente complimenti alla Nokia che fa cel resistenti con altri cel ora avresti un pezzo di plastica o da buttare!allora il discorso è questo l'assistenza se vuoi sborsare soldi esiste ancora.cioè il fatto che non sia in garanzia non pregiudica che se tu lo vuoi come prima più o meno lo porti in assistenza e ti mettono ok il cel se è possibile dietro al pagamento evidentemente di una bella somma!una possibilità è che lo sistemi tu!sulla baia trovi i pezzi di ricambio li compri li cambi tu e vedi se funzia e alla fine risolvi magari spendendo meno che andare in assistenza.oppure se hai i soldi comprati un cel nuovo!insomma se il tuo n8 e fortemente danneggiato magari esteticamente è anche brutto da vedere oltre che non più funzionale.quindi una soluzione rapida è quella di tenere il cell rotto e cambiarlo o con altro n8 o con un cel diverso o magari simile ma più prestante vedi 808!

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto sulla baia potresti trovare utenti che vendono pezzi di ricambio certo che potrebbe costarti un pò.devi vedere tu

Link to comment
Condividi su altri siti

sul tubo esistono video che ti fanno vedere come smontare i vari cell.ti spiegano dove sono le antenne.se non ricordo male il gps dovrebbe trovarsi nella parte sotto in plastica vicino al jack per il carica.ma il tubo è più sicuro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy