Jump to content
Nokioteca Forum

Problema "download In Corso"


nickbest89
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho acquistato ieri un nokia asha 302 e ho riscontrato sin da subito il problema nel caricamento dell'applicazione whatsapp e anke sul download di qualsiasi altra applicazione da voler scaricare (es. Viber, giochi, ecc). Il problema sta appunto nel fatto che mi appare per un'infinità di tempo "download in corso".. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, ho avuto un problema simile dopo l'acquisto per incompatibilità della memoria esterna, nel mio caso pur avendo un account Nokia valido il nokia Store non mi faceva andare in porto l'installazione delle applicazioni perché non riusciva a scrivere sulla microSd che avevo usato su un altro telefono, provate a cambiare la scheda e fate una prova (é sufficiente usare la microSd di un Vostro conoscente, poi potete cancellare l'applicazione senza problemi e riconsegnare la memoria).

Il mio post é questo: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/229464-problemi-nokia-store/

Ho inserito la microSD originale che avevo nella scatola e da allora tutto benone.

Fate sapere se avete risolto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy