Jump to content
Nokioteca Forum

Watsapp Su Lumia 920?


Pasquale13
 Share

Recommended Posts

Lasciamo perdere...... sono sempre più perplesso....

Ho anche appena scoperto che con Whatsapp non puoi chiamare direttamente il contatto con cui stai messaggiando o uno qualsiasi dei preferiti ma devi uscire e fare tutta la trafila di ricerca dall'Hub Contatti.

Ma è mai possibile? ma che senso ha?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

È ritornato..ma oltre a non aver cambiato nulla a me come ad altri utenti sembra andar peggio..mah..fortuna non ho venduto il mio smartphone Android..se continua così credo di vendere questo Nokia..peccato perché il telefono è bellissimo ma Windows.......

Io l ho ia fatto..quando ho evidenziato i vari problemi mi hanno linciato..vedo che cominciamo ad avere un po tutti gli stessi problemi..

Non solo manca il tasto chiama contatto. .ma ripeto che per mandare foto e video impiega circa due giorni

Modificato da mancae90
messaggi uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Il fatto che lincino l'ho riscontrato sulla mia pelle per un intervento sui problemi riscontrati a mio parere, ma evidentemente non si può discutere in maniera costruttiva ma si pensa che lo si faccia in maniera distruttiva

Permettetemi di chiarire un punto.

Nessuno lincia nessuno... :)

Tra tutti gli utenti, sicuramente possono esserci uno o piu' fanboy che se la prendono quando qualcuno fa notare difetti e mancanze oggettive.

Tuttavia, anche questi fanboy hanno diritto di parola... anche se puo' essere divergente dal vostro pensiero.

Semplicemente, ignorateli e continuate tranquillamente, portando avanti la discussione... pensate che vi state rivolgendo a quell'insieme di utenti come voi, che possiedono ancora una coscienza sana.

Se poi ritenete che qualcuno di questi fanboy vada offtopic, inciti al flame, o peggio, arrivi a delle offese personali nei vostri confronti, non dovete fare altro che premere il bottone "Senala" che trova in basso a ciascun post e ci penserà lo staff ad intervenire. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ce modo di salvare una foto ricevuta con whatsapp nel rullino?

Dalla scheda ''tutti'' vai nel profilo dell'utente che ti ha inviato la foto, scorri a sinistra, tieni il dito sulla foto desiderata e salvata. Tuttavia puoi attivare il salvataggio automatico dalle impostazioni.
Link to comment
Condividi su altri siti

Strano...io mi sto lamentando da quando comprai..mi e stato detto che funziona benissimo..continuo invece a ribadire che funziona male..notifiche in ritardo.grafica pessima..file audio e foto che arrivano dopo giorni di ritardo..non puoi cjiamare direttamente il contatto..mio cugino che ha comprato ieri il 920 ha lo stesso problema..cavolo scopro di non essere pazzo..ma per i fan boy estremi non e cosi..ps..generalmente non e mai capitato che su android e ios le app spariscano e riappaiano..si aggiornano semplicemente..ma per favore

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano...io mi sto lamentando da quando comprai..mi e stato detto che funziona benissimo..continuo invece a ribadire che funziona male..notifiche in ritardo.grafica pessima..file audio e foto che arrivano dopo giorni di ritardo..non puoi cjiamare direttamente il contatto..mio cugino che ha comprato ieri il 920 ha lo stesso problema..cavolo scopro di non essere pazzo..ma per i fan boy estremi non e cosi..ps..generalmente non e mai capitato che su android e ios le app spariscano e riappaiano..si aggiornano semplicemente..ma per favore

Il fatto che non ci sia il tasto per chiamare il contatto non è un problema ma una mancanza, non me ne volere ma lo stai facendo diventare te un problema scrivendolo dappertutto xD

Vengono rimosse dallo store proprio perché si son notati i problemi e preferiscono negare l'app che dare agli utenti un'app non funzionante.

Sotto rete 3g le notifiche arrivano normalmente, ma c'è da precisare che se si blocca lo schermo mentre l'app è aperta si noterà che le notifiche non vengono segnalate tramite le toast e quindi niente suono (sul tile nella startscreen il numerino ci sarà invece).

Se l'app è in background le notifiche arrivano regolarmente e si vede (toast) e si sente (suono).

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Io continuo a ripetere che i file audio e video non arrivano..o meglio arrivano con giorni e dico giorni di ritardo..poi una cosa..visto che di certo ne sai piu di me:se faccio uno screen shot posso condividerlo velocemente con what app o devo chiudere l app e andarlo a prendere dalla galleria facendo procedimenti in piu? Grazie in anticipo per la risposta ..;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

se faccio uno screen shot posso condividerlo velocemente con what app o devo chiudere l app e andarlo a prendere dalla galleria facendo procedimenti in piu? Grazie in anticipo per la risposta ..;-)

Lo screenshot va a salvarsi nelle foto quindi semplicemente lo invii come qualsiasi altra immagine allegata.
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che è la condivisione veloce?Io vengo da Android e i metodi per caricare l'immagine sono sempre gli stessi..e sono due:dalla chat di whatsap,clicchi la graffetta,come ha detto mancae90,oppure dalla galleria immagini,condividendo l'immagine che si vuole.

P.s. A me le foto le carica istantaneamente senza problemi.

Modificato da Riccardo Bondi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy