Jump to content
Nokioteca Forum

Scricchiolio In Prossimità Del Jack Delle Cuffie


John Brick
 Share

Recommended Posts

Ho da poco acquistato un Lumia 920 bianco, mi sono accorto che premendo leggermente la scocca in plastica bianca verso il basso in prossimita del jack delle cuffie la stessa si muove e scricchiola. Anche voi notate questo difetto? o lo fa solo il mio. Grazie

Ma non era di ceramica? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

No, le parti in ceramica mi pare fossero soltanto i tasti fisici e la piastrina vicino l'obiettivo della fotocamera. Per il resto anche io ho uno scricchiolìo nel telefono, precisamente tra il tasto fotocamera e quello d'accensione... La cosa mi dà mooolto fastidio considerando che l'ho comprato lunedì pagandolo il prezzo pieno.

Link to comment
Condividi su altri siti

non credo influisca molto sulla robustezza del device, avendo guardato i test di resistenza della scocca e del gorrila vetro 2 :)..il mio gs3 è un tremolio unico, non so se ne avete mai tenuto uno in mano ma l'assemblaggio e la qualità dei materiali fa un po pena (vetro esterno fotocamera di plastica e cito solo questa..).

comunque spero proprio che siate due casi isolati visto che il mio è in ordine..mi dispiace un sacco per voi. :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio 920 bianco scricchiola tutto sopra e sotto, in più la vibrazione e strana, io vengo dal 900 nero e sinceramente non è costruito alla stessa maniera, il 900 era granitico praticamente impossibile da piegare.

Rimango molto deluso da questa scocca, ora devo vedere uno nero per capire se è un problema del bianco che ha un altra lavorazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi andato al centro TIm per farmi sostituire il telefono, Bè non me lo sostituiscono per nulla, mi ha detto che lo può mandare in assistenza perchè le regole interne di Tim dice che la sostituzione può essere fatta entro 7 giorni dall'acquisto ma solo se ha 5 minuti di conversazione.

Quindi punto uno non prendete mai un brandizato tim, punto due controllate se scricchiola.

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi andato al centro TIm per farmi sostituire il telefono, Bè non me lo sostituiscono per nulla, mi ha detto che lo può mandare in assistenza perchè le regole interne di Tim dice che la sostituzione può essere fatta entro 7 giorni dall'acquisto ma solo se ha 5 minuti di conversazione.

Quindi punto uno non prendete mai un brandizato tim, punto due controllate se scricchiola.

ecco un motivo in piu per evitare i brandizzati...che delusione

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me da quel tipo di scricchiolio sopra il Jack, per via del fatto che il vetro essendo curvo ha la guarnizione che in un certo modo si infila sotto la scocca se esercito una moderata pressione, nulla di strano. Il mio è Brandizzato tim e oggi è volato per terra scheggiandosi tutto incluso il vetro. Non so cosa fare sono in panico, opterò per una sostituzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho da poco acquistato un Lumia 920 bianco, mi sono accorto che premendo leggermente la scocca in plastica bianca verso il basso in prossimita del jack delle cuffie la stessa si muove e scricchiola. Anche voi notate questo difetto? o lo fa solo il mio. Grazie

Stessa identica cosa....succede anche a me. Bianco, comprato da mediaworld, brandizzato tre.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, primo post per me :)

Anche io... Lumia 920 nero, scricchiola parecchio nella parte superiore, fa anche degli scattini fastidiosi... Un po' meno, ma comunque presente, uno scricchiolio nella parte inferiore sinistra. Ė come se la scocca fosse troppo lunga rispetto al vetro... Mi spiace molto per questo difetto... Anche perchè tutte le recensioni in giro millantano la robustezza e la solidità di questo device, dicendo proprio dell'assenza di qualsiasi scricchiolio...

Beh, per fortuna che per il resto è meraviglioso :)

Qualcuno nel frattempo ha risolto???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, primo post per me :)

Anche io... Lumia 920 nero, scricchiola parecchio nella parte superiore, fa anche degli scattini fastidiosi... Un po' meno, ma comunque presente, uno scricchiolio nella parte inferiore sinistra. Ė come se la scocca fosse troppo lunga rispetto al vetro... Mi spiace molto per questo difetto... Anche perchè tutte le recensioni in giro millantano la robustezza e la solidità di questo device, dicendo proprio dell'assenza di qualsiasi scricchiolio...

Beh, per fortuna che per il resto è meraviglioso :)

Qualcuno nel frattempo ha risolto???

Se presenta questi problemi fattelo cambiare senza timore ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho portato il telefono in assistenza, non so come tornerà, soltanto che la segretaria mi ha guardato malissimo quando le ho detto "la batteria mi dura circa 4 ore e mi si surriscalda dopo due minuti di navigazione con solo il 3G acceso, e la notte mi consuma circa il 20% di batteria" e poi ovviamente lo scricchiolio. Spero vivamente me lo sostituiscano, tenete d'occhio sto 3D che posterò qui gli aggiornamenti della situazione! Agli interessati ovviamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy