Jump to content
Nokioteca Forum

Videochiamata


denise88
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Che io sappia non hanno un software interno. Potrai usare Skype (necessiti di un account) oppure Tango Video Call (basta installarlo e automaticamente rileva i contatti che usano la stessa app).

Ho un lumia 900 ho attivato tango posso videochiamare solo amici con Windows Phone ? O anche amici con altri cellulari androide???

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che puoi videochiamare con tutti i tuoi contatti che vedi quando accedi a tango indipendentemente

Esatto.

Ho un lumia 900 ho attivato tango posso videochiamare solo amici con Windows Phone ? O anche amici con altri cellulari androide???

Tango è disponibile per windows phone, pc, android e ios e, come giustamente detto da denise88, tango interagisce con tutti i sistemi operativi.

Io ho notato solo una differenza. Su android c'è anche la messaggistica tramite quest'app, ma su windiwsphone no. Ora non so però se ios ha o non ha i messaggi.

Tuttavia l'app di wp riceverà i messaggi inviati dagli amici android e potrai rispondere, ma non potrai scriverne uno nuovo o consultare la cronologia.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

sconvolto da questa scoperta.....voglio sperare che arrivera' un aggiornamento che ci dia la videochiamata classica...almeno 6 anni fa gia' l'avevo sui cell.....

forse nel frattempo sara' stato prodotto ...sapete nulla?

in piu'...scusate ma se installo tango...quest'ultimo funziona con internet o con la linea tel?

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy