Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
byad

Whatsapp Sparito Dallo Store?

Recommended Posts

Se ti chiede una cifra cmq te la chiede subito ... Non certo dopo mesi !

Vorrà dire che Microsoft ha deciso come Apple di farsela pagare !

Io con iPhone la pagai appena uscita 0.79 dallo store

Per android e black barry per esempio fino a ieri era free totalmente !

L'applicazione per windowsphone si installa gratuitamente, poi quando vai a vedere l'account dentro l'applicazione stessa, reca una data di scadenza e la possibilità di pagare 0,99$ per un anno aggiuntivo. Quindi la situazione è completamente diversa da quella che hai menzionato.

Intanto qualcuno da dirmi perché non riesco o fatico ad inviare foto o file audio?mi sareste di grande aiuto

Intanto qualcuno da dirmi perché non riesco o fatico ad inviare foto o file audio?mi sareste di grande aiuto

L'audio è creato tramite whatsapp?

Usi wi-fi o rete dati? Ho appena provato sotto wi-fi e l'ha inviata senza problemi.

Usi wi-fi o rete dati? Ho appena provato sotto wi-fi e l'ha inviata senza problemi.

In entrambi i casi

Niente..continuo a provare ma non invia le immagini..

Edited by Giuseppina
post uniti: usare tasto "modifica" ;)

Stavo leggendo un articolo dove whatsapp a breve diventerà a pagamento (max 1euro) per tutte le piattaforme ios Android rim Windows ecc ecc. Io confermo di essere uno di quelli che ha whatapp scaricati con la scritta pagato e account fino al 2021

• Like 1

Trovo assurdo lamentarsi di pagare 1 euro all'anno (ALL'ANNO) per un servizio come whatsapp.

Con esso ho risparmiato sicuramente almeno 100 euro in 3 mesi,quindi significano 400 euro all'anno a fronte di una spesa di 1 euro.

Voi volete whatsapp che funzioni perfettamente ma anche gratis per sempre? Dovrebbero togliervelo all'istante.

PS. whatsapp regala la prova di un anno per WP e android,mentre su Iphone no.

Ergo,dopo un anno,TUTTI i telefoni devono pagare quello che gli utenti Iphone pagano all'inizio.

Chi ha l'account che scade nel 2021,come me,è perchè l'ha scaricato appena uscito sul marketplace e quindi gode della promozione riservata ai primi utenti che l'hanno scaricato.

Io ti consiglio di andare a vedere il tuo account dentro l'applicazione e vedrai che non è per niente una leggenda metropolitana

Come faccio a vedere quando mi scade la licenza?

Come faccio a vedere quando mi scade la licenza?

Recati nelle impostazioni dell'app e raggiungi la scheda del tuo profilo.

Volete dire che dopo l'aggiornamento non avrò più l'account pagato fino al 2021? :(

Voglio dire non è l'euro all'anno eh... è l'idea di aver fregato il sistema che mi esalta :lol:

ciao a tutti. Ieri ho comprato il Lumia 920. Ma quando ho cercato d'installare whattsapp nn ci sono riuscito. Credo sia xchè è in aggiornamento? Oppure da cosa può dipendere?

Già è stato scritto più volte a riguardo, WhatsApp non è al momento disponibile perché probabilmente lo staranno aggiornando.

È tornato ma non è la versione ottimizzata per wp8, non capisco proprio perché l'abbiano ripubblicato...