Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Sparito Dallo Store?


byad
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ieri ho acquistato illumia 920 e ho provato ad installare whatsapp dallo store senza però riuscire a trovarlo. Ho provato anche direttamente dal sito ufficiale ma il link riporta al sito windowsphone ma su una pagina non trovata. Ho provato anche a scaricare l'applicazione (ho trovato il link sul blog windowsteca) col bar code, ma mi dice che l'app non è compatibile con il dispositivo. Qualcun altro ha lo stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

io personalmente ho scritto al supporto di WhatsApp, xe ho visto che molta gente si lamenta per la lentezza dell'applicazione per Windows Phone (indipendentemente che sia Lumia 610, 700, ecc)

Si leggeva anche nei commenti qualche giorno fa, di molta gente che chiedeva un aggiornamento (questo sul sito App Store di Windows)

Mi hanno scritto, che devono effettuare degli aggiornamenti sull'applicazione.

Non trovandolo piu sullo Store, presumo che stiano procedendo ad effettuare l'aggiornamento dell'App per renderla definitivamente stabile. (si spera!)

Roberto

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate una cosa, ma whatsup è gratis solo per 1 anno e poi diventa a pagamento? Ci ho fatto caso quando l'ho reinstallato sul mio Lumia 920 (l'ho installato ad aprile per la prima volta sul mio vecchio Lumia 800) e mi dice che l'account scade ad aprile 2013 e poi c'è la possibilità di pagare per estendere per 1 altro anno. Credevo che fosse gratuito per sempre, una bella delusione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate una cosa, ma whatsup è gratis solo per 1 anno e poi diventa a pagamento? Ci ho fatto caso quando l'ho reinstallato sul mio Lumia 920 (l'ho installato ad aprile per la prima volta sul mio vecchio Lumia 800) e mi dice che l'account scade ad aprile 2013 e poi c'è la possibilità di pagare per estendere per 1 altro anno. Credevo che fosse gratuito per sempre, una bella delusione.

SI, confermo. WhatsApp è a pagamento.

Vi riporto le FAQ del sito di WhatsAPP:

Viene di seguito fornita una spiegazione dettagliata degli abbonamenti a WhatsApp. Ci teniamo a sottolineare che WhatsApp non addebiterà mai in modo automatico dei costi di abbonamento.

Per iPhone c'è un addebito una volta soltanto: quando viene scaricata per la prima volta l'app. Fortunatamente Apple consente di ri-scaricare WhatsApp a titolo gratuito tutte le volte che serve. Ricorda di usare ogni volta lo stesso AppleID.

Per tutti gli altri tipi di telefono (Android, BlackBerry, Windows Phone e Nokia) WhatsApp è gratis da scaricare e provare per il primo anno. Quindi, puoi decidere se abbonarti per un altro anno pagando 0.99 USD.

Gli abbonamenti sono cumulativi, e quindi se paghi per un ulteriore anno di servizio, si aggiungerà al tuo abbonamento attuale oppure all'anno di prova gratuita. Non c'è nessuna differenza fra le versioni gratuite e quelle a pagamento di WhatsApp a parte la durata del servizio.

Saluti,

Team Assistenza di WhatsApp

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque già da ieri sera, sicuramente ve ne sarete accorti tutti, whatsapp è tornato ma senza cambiamenti nella versione software.

In ogni caso ho scritto a Nokia qualche giorno fa e mi ha risposto dicendo che stanno ancora lavorando con whatsapp per rilasciare la versione esclusiva.

nel frattempo, comunque, spero che whatsapp rilasci una versione generica per Windows phone 8. Perché ora sicuramente è velocissima rispetto a quando la usavo sul lumia 800. Da questo punti di vista non mi lamento, ora. Ma restano sempre gli intoppi che c'erano prima. A maggior ragione che whatsapp, ad una mia mail di lamentela, ha risposto dicendomi che "whatsapp su wp8 al momento non è pienamente supportato dalla versione per wp7".

Link to comment
Condividi su altri siti

Più che gridare alla vergogna sono solo rimasto deluso del fatto che a parte il primo anno io mi veda costretto a pagare ogni anno per utilizzarlo. Ad aprile sarà prontamente rimosso :)

Ci sono tante applicazioni, su tutte le piattaforme, davvero demenziali o scritte male che sono a pagamento. Il Team di WhatsApp ha unito un'idea geniale (quella dei messaggi tramite internet e dunque a costo zero) ad un'app supportata costantemente e ben fatta (anche se sul 7.5 ci sono dei problemi che stanno man mano risolvendo), senza pubblicità. Credo che un guadagno lo meritino anche loro, tra l'altro con la fascia di prezzo più bassa possibile!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiegate sta cosa del pagamento di whatsapp?

Io l'ho installato per la prima volta l'anno scorso in novembre quando ho preso il lumia 800. Ovviamente era gratuita e non ho pagato nulla.

Se ora vado nelle impostazioni di whatsapp trovo scritto che il mio account è di tipo "pagato" e scadrà il 17/11/2021....quindi alla fine, non gli ho mai dato un cenetesimo e quando mai pagherò qualcosa??

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiegate sta cosa del pagamento di whatsapp?

Io l'ho installato per la prima volta l'anno scorso in novembre quando ho preso il lumia 800. Ovviamente era gratuita e non ho pagato nulla.

Se ora vado nelle impostazioni di whatsapp trovo scritto che il mio account è di tipo "pagato" e scadrà il 17/11/2021....quindi alla fine, non gli ho mai dato un cenetesimo e quando mai pagherò qualcosa??

Mi pare di aver già sentito qualcosa di simile. Alcuni utenti hanno avuto l'estensione della licenza senza pagare nulla :mumble:
Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sono tante applicazioni, su tutte le piattaforme, davvero demenziali o scritte male che sono a pagamento. Il Team di WhatsApp ha unito un'idea geniale (quella dei messaggi tramite internet e dunque a costo zero) ad un'app supportata costantemente e ben fatta (anche se sul 7.5 ci sono dei problemi che stanno man mano risolvendo), senza pubblicità. Credo che un guadagno lo meritino anche loro, tra l'altro con la fascia di prezzo più bassa possibile!

Per carità nulla da ridere su questo, ma se devo pagare per un'applicazione almeno che funzioni a dovere visto che le notifiche ancora o non arrivano o le segnala con ritardi allucinanti.

Mi spiegate sta cosa del pagamento di whatsapp?

Io l'ho installato per la prima volta l'anno scorso in novembre quando ho preso il lumia 800. Ovviamente era gratuita e non ho pagato nulla.

Se ora vado nelle impostazioni di whatsapp trovo scritto che il mio account è di tipo "pagato" e scadrà il 17/11/2021....quindi alla fine, non gli ho mai dato un cenetesimo e quando mai pagherò qualcosa??

Ho rincontrollato anche adesso e non è cambiato niente, almeno per me.

Mi pare di aver già sentito qualcosa di simile. Alcuni utenti hanno avuto l'estensione della licenza senza pagare nulla :mumble:

In pratica prendono un pò di gente a casaccio e gli estendono la licenza? Mi lascia perplesso questa cosa.

Modificato da Sesshoumaru
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy