Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 920 E Blue&me

muntino
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

sono innamorato di questo cel e non vedo l'ora che in Italia esca di colore giallo per andare a comprarlo immediatamente e cestinare il samsung galaxy s2 ( che cacatone )

Adesso vi chiedo solo un'informazione che per questioni lavorative per me è molto importante !!

il lumia 920 è compatibile con il blu&me della fiat 500 ???

grazie mille per la vostra attenzione !!

Sembrerebbe di no, oltre a Fiat sembra che il problema sia riscontrato anche da Bmw e sicuramente anche la mia Audi. Il Lumia 920 si connette regolarmente ma non è possibile leggere la rubrica dal display dell'auto. Bisogna sempre passare dal telefono per chiamare o almento guardarlo per sapere chi ci sta chiamando.

E' una grossa scocciatura e scomodità.

Voci non confermate darebbero la colpa al fatto che la rubrica non è più una rubrica ma di fatto un hub Contatti con molte informazioni in più che il sistema del veicolo non riesce più a leggere. Ecco perchè i precedenti modelli senza WP8 funzionavano.

Sembrerebbe di no, oltre a Fiat sembra che il problema sia riscontrato anche da Bmw e sicuramente anche la mia Audi. Il Lumia 920 si connette regolarmente ma non è possibile leggere la rubrica dal display dell'auto. Bisogna sempre passare dal telefono per chiamare o almento guardarlo per sapere chi ci sta chiamando.

E' una grossa scocciatura e scomodità.

Voci non confermate darebbero la colpa al fatto che la rubrica non è più una rubrica ma di fatto un hub Contatti con molte informazioni in più che il sistema del veicolo non riesce più a leggere. Ecco perchè i precedenti modelli senza WP8 funzionavano.

invece a me funziona benissimo, scarica tutta la rubrica appena ti registri e funziona perfettamente.

sulla Bravo aziendale. Nessunissimo problema anche con il precedente Lumia 800

ciao a tutti

sono innamorato di questo cel e non vedo l'ora che in Italia esca di colore giallo per andare a comprarlo immediatamente e cestinare il samsung galaxy s2 ( che cacatone )

Adesso vi chiedo solo un'informazione che per questioni lavorative per me è molto importante !!

il lumia 920 è compatibile con il blu&me della fiat 500 ???

grazie mille per la vostra attenzione !!

funziona perfettamente su Fiat Bravo 2010, e non vedo perché no su altre Fiat Blu & me

• 2 years later...

ciao, mi collego a questo post:

il mio lumia 920 a livello di bluetooth va bene per le chiamate, mentre se voglio ascoltare la musica scaricata

con mp3 tube non mi rileva la cartella con la musica tramite bluetooth; vado in media player...ma non trova musica ..quindi mi chiedo io dove finisce la musica scaricata con mp3 tube.

Uso anche io blue&me della mia grande punto ma nulla da fare; spero di non essere ripetitivo.

Edited by Davide Linari