Jump to content
Nokioteca Forum

Guida Passo Passo Per Flashare O Sbrandizzare Il Nokia Lumia 920


KnightHell
 Share

Recommended Posts

Quali sono indicativamente i tempi di rilascio legati al brand di norma?

Su Navifirm escono abbastanza velocemente gli update che voi sappiate volendo intraprendere la soluzione "alternativa"?

onestamente non saprei dirti..sinceramente ancora non è chiaro se gli update a wp bypassino gli operatori o meno. Nel caso debbano essere approvati prima da chi ha marchiato il telefono campa cavallo..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

da quel che ho potuto vedere non c'è un contatore visibile che indichi il numero di volte che il terminale è stato flashato con un'altra rom. Probabilmente il meccanismo è un po diverso, so di cosa parli in quanto l'azzeramento lo facevo sul "vecchio" Galaxy S2 che proponeva il famigerato triangolino giallo all'avvio. Da questo punto di vista i terminali android danno enormi possibilità in più agli smanettoni rispetto a questi sistemi wp molto più chiusi.

Quindi in breve come la vedi?È reversibile la garanzia o meno?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ho seguito questa guida dal primo passo, il problema è che non mi riconosce il lumia 920... ho nokia care suite 5.0 ma se vado nella lista di dispositivi supportati non c' neanche l' 821 come soluzione... windows 7 me lo riconosce senza problemi, però i software nokia no... soluzioni?^

ho anche l' update 1.1 e brand wind... consigli?

Modificato da xhogan89x
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ho seguito questa guida dal primo passo, il problema è che non mi riconosce il lumia 920... ho nokia care suite 5.0 ma se vado nella lista di dispositivi supportati non c' neanche l' 821 come soluzione... windows 7 me lo riconosce senza problemi, però i software nokia no... soluzioni?^

ho anche l' update 1.1 e brand wind... consigli?

La versione è la 5.0 2011 o la 5.0 2012? A te serve quest'ultima ovviamente ed è linkata nella prima pagina di questa discussione.
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando provo a premere start mi esce questo errore

Impossibile trovare il file 'C:\ProgramData\Nokia\Packages\Products\RM-821\RM821_1232.2109.1242.1001_RETAIL_eu_italy_310_01_96413.ffu'.
System.IO.FileNotFoundException: Impossibile trovare il file 'C:\ProgramData\Nokia\Packages\Products\RM-821\RM821_1232.2109.1242.1001_RETAIL_eu_italy_310_01_96413.ffu'.
Nome file: 'C:\ProgramData\Nokia\Packages\Products\RM-821\RM821_1232.2109.1242.1001_RETAIL_eu_italy_310_01_96413.ffu'
  in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
  in System.IO.FileStream.Init(String path, FileMode mode, FileAccess access, Int32 rights, Boolean useRights, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, SECURITY_ATTRIBUTES secAttrs, String msgPath, Boolean bFromProxy, Boolean useLongPath)
  in System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access)
  in Nokia.CareSuite.PlugIns.MurzimRecovery.Crc32Verification.CalculateCrc32(String fileName)
  in Nokia.CareSuite.PlugIns.MurzimRecovery.Crc32Verification.IsFileCrcEqual(String filePath, String crc)
  in Nokia.CareSuite.PlugIns.MurzimRecov

nella cartella Rm-821 devo farne un altra chiamata 059Q9W7 e dentro i file, o niente cartella 059Q9W7 ma soltanto i file gia estratti? :S

Modificato da xhogan89x
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando provo a premere start mi esce questo errore

Impossibile trovare il file 'C:\ProgramData\Nokia\Packages\Products\RM-821\RM821_1232.2109.1242.1001_RETAIL_eu_italy_310_01_96413.ffu'.
System.IO.FileNotFoundException: Impossibile trovare il file 'C:\ProgramData\Nokia\Packages\Products\RM-821\RM821_1232.2109.1242.1001_RETAIL_eu_italy_310_01_96413.ffu'.
Nome file: 'C:\ProgramData\Nokia\Packages\Products\RM-821\RM821_1232.2109.1242.1001_RETAIL_eu_italy_310_01_96413.ffu'
in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
in System.IO.FileStream.Init(String path, FileMode mode, FileAccess access, Int32 rights, Boolean useRights, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, SECURITY_ATTRIBUTES secAttrs, String msgPath, Boolean bFromProxy, Boolean useLongPath)
in System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access)
in Nokia.CareSuite.PlugIns.MurzimRecovery.Crc32Verification.CalculateCrc32(String fileName)
in Nokia.CareSuite.PlugIns.MurzimRecovery.Crc32Verification.IsFileCrcEqual(String filePath, String crc)
in Nokia.CareSuite.PlugIns.MurzimRecov

nella cartella Rm-821 devo farne un altra chiamata 059Q9W7 e dentro i file, o niente cartella 059Q9W7 ma soltanto i file gia estratti? :S

Non devi fare la cartella 059Q9W7! Devi fare una cartella chiamata Product dentro la cartella Package e dentro la cartella Product crei una cartella RM-821, all'interno di quest'ultima copi tutti i files scaricati col navifirm. Almeno questa è la procedura descritta.
Link to comment
Condividi su altri siti

Non devi fare la cartella 059Q9W7! Devi fare una cartella chiamata Product dentro la cartella Package e dentro la cartella Product crei una cartella RM-821, all'interno di quest'ultima copi tutti i files scaricati col navifirm. Almeno questa è la procedura descritta.

ho notato adesso di avere una cartella programdata nascosta.... diciamo che la guida è davvero vaga e priva di screen per noi novellini, non è una critica, ma essere piu chiari in certe situazioni è fondamentale!

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque niente! cioè faccio progressi, ora me lo riconosce e tutto. spengo il cell, aspetto che compare il dannato logo wind e premo start sul programma dove comincia l' operazione. il problema è che si ferma li! non avanza e il cell si accende normalmente T_T

EDIT: come non detto, sta installando, ma ho dovuto fare passaggi che nella guida non erano neanche stati minimamente menzionati. consiglio di cancellare tutto e riscriverla da capo con screen e piu ordine perchè davvero ci ho messo 2 giorni per capire come fare non capendo la guida...

Modificato da xhogan89x
Link to comment
Condividi su altri siti

comunque niente! cioè faccio progressi, ora me lo riconosce e tutto. spengo il cell, aspetto che compare il dannato logo wind e premo start sul programma dove comincia l' operazione. il problema è che si ferma li! non avanza e il cell si accende normalmente T_T

che dire? speriamo non sia una bufala questo procedimento. Nessuno dei smanettoni mi risponde. Aspetto con ansia altrimenti me lo terrò brandizzato, non ho altre alternative. Non capisco però dove sbaglio! Vabbè buona giornata :)
Link to comment
Condividi su altri siti

comunque niente! cioè faccio progressi, ora me lo riconosce e tutto. spengo il cell, aspetto che compare il dannato logo wind e premo start sul programma dove comincia l' operazione. il problema è che si ferma li! non avanza e il cell si accende normalmente T_T

EDIT: come non detto, sta installando, ma ho dovuto fare passaggi che nella guida non erano neanche stati minimamente menzionati. consiglio di cancellare tutto e riscriverla da capo con screen e piu ordine perchè davvero ci ho messo 2 giorni per capire come fare non capendo la guida...

Se ne hai voglia puoi aggiungere i passaggi mancanti così da aggiornare il primo post.
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy