Jump to content
Nokioteca Forum

Guida Passo Passo Per Flashare O Sbrandizzare Il Nokia Lumia 920


KnightHell
 Share

Recommended Posts

Non c'è bisogno di flashare ancora .

Basta che vai su impostazioni reset dispositivo .. e tutto si formatta da solo .

Dopo puoi riprendere il backup in quanto il backup non salva i dati delal batteria .

da li , presegui come anche tu ha idetto 5 votle al completo spegnimento.

Dopo di che , vai tranquillo . e ricorda almeno 1 volta ogni 2 3 mesi , porta il cell allo spegnimento.

OK, grazie

ma un programma che faccia una sorta di file immagine del Lumia 920 sia delle impostazioni(sms-mms-contatti-mail ecc..) che di tutto cio che si e installato, esiste o no ?

Link to comment
Condividi su altri siti

OK, grazie

ma un programma che faccia una sorta di file immagine del Lumia 920 sia delle impostazioni(sms-mms-contatti-mail ecc..) che di tutto cio che si e installato, esiste o no ?

Che ti serve , il backup è online sul clode

Salva la lista delle app, i contatti sono in cloud e sempre in sync , salva anche gli sms- mms .

Cosa ti serve un programma del genere ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di flashare ancora .

Basta che vai su impostazioni reset dispositivo .. e tutto si formatta da solo .

Dopo puoi riprendere il backup in quanto il backup non salva i dati delal batteria .

da li , presegui come anche tu ha idetto 5 votle al completo spegnimento.

Dopo di che , vai tranquillo . e ricorda almeno 1 volta ogni 2 3 mesi , porta il cell allo spegnimento.

What? Le batterie al litio sono note per avere il difetto che se le porti allo stremo c'è il rischio che non si ricaricano più

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,

Possiedo un lumia 900 att americano sbloccato Rm 808

Sto impazzendo perchè non riesco a mettere una rom europea rm 823.

Considerato che questo lumia 900 americano ha l'LTE come il 920 posso caricare il fw del 920 con questa guida. Le altre guide le ho provate tutte.

Se no, vi prego, mi potete illustrare come togliere la brandizzazione att? Il cell ha solo l'inglese e inoltre i numeri telefonici digitati appaiono con le parentesi e i trattini secondo lo standard americano: esempio (046) 364-3356 invece che 0463643356. Bruttissimi.

Aiutatemi.

Grazie

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

non capisco il perché ma io mi fermo al punto in cui premo tasto volume- più tasto power ed il cell si riavvia. a quel punto premo subito tasto volume+ e viene visualizzata l'immagine di un lampo con un ingranaggio ma poi niente, non accade nulla. sapresti dirmi cosa sbaglio? grazie in anticipo

Modificato da michele.mistercrow
Link to comment
Condividi su altri siti

ti da errore mentre è in download o una volta scaricato?

si ho appena controllato ed è come dici tu, dovrebbero ripristinare il link. nell'eventualità puoi sempre provare a vedere se lo riesci a trovare, e lo riesci a trovare sicuro, facendo una ricerca su google e almeno il problema del nokia care suite l'hai risolto :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

come si fa a capire qual è la versione del firmware da scaricare? ce ne sono un sacco!

e poi a cosa server sostituire il dc_template?

cioè è una cosa da fare per forza? perchè nell'altra guida non c'era scritto...

NON fatelo di sostituire il dc_template non vi riceverà piu gli aggiornamenti delle app dallo store

Link to comment
Condividi su altri siti

NON fatelo di sostituire il dc_template non vi riceverà piu gli aggiornamenti delle app dallo store

stai dicendo che non bisogna sostituire il file dc_template? quindi scaricando quello "originale" non si va ad incontro a nessun problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ho bisogno di un'informazione vitale: sul galaxy riflashando il firmware brand ed azzerando il counter la garanzia veniva ripristinata.....qui c'è modo di farlo o la perderei in modo irreversibile?grazie in anticipo a tutti

da quel che ho potuto vedere non c'è un contatore visibile che indichi il numero di volte che il terminale è stato flashato con un'altra rom. Probabilmente il meccanismo è un po diverso, so di cosa parli in quanto l'azzeramento lo facevo sul "vecchio" Galaxy S2 che proponeva il famigerato triangolino giallo all'avvio. Da questo punto di vista i terminali android danno enormi possibilità in più agli smanettoni rispetto a questi sistemi wp molto più chiusi.

Modificato da luigimita
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

ma avendo un nokia lumia 820 white tim e volendolo sbrandizzare come faccio? ho provato a seguire questa guida ma non trovo il firmware giusto, io guardo nel lumia 820 ma trovo solo il firmware IT pero' per quello black... qualcuno sa aiutarmi?

Quello per il White deve ancora essere pubblicato. Puoi comunque mettere il firmware per la versione Black, non cambia niente, è in Italiano e poi quando esce quella per il White, se proprio vuoi ce la metti. L' altra possibilità è quella di attendere la versione per il White. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ragazzi....ma io quando collego il lumia....il pc mi dice trovato nuovo hardware e non me lo installa perchè non trova i driver online e io non ho un cd dei driver del lumia....come faccio? perchè ho scaricato il SW CV ITA del mio lumia...ho sostituito il file DC_... ho installato nokia care e poi quando collego il nokia al pc mi dice trovato nuovo hardware nokia rm 821....e sul nokia tools care non mi segna che il mio nokia è collegao...aiuto?? :(

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi sto provando a sbrandizzare il mio, brand vodafone, ma poco prima che inizi il flash mi da un warning sul product code inesistente e mi chiede se voglio continuare...mi sono fermato dunque per non far danni.

Cosa devo fare?

p.s come non detto, era solo l'avvertimento che si sta installando un fw senza codice operatore. Tutto è andato perfettamente senza nemmeno sostituire il dc_template, gli aggiornamenti sul market arrivano correttamente..anche se con i loro tempi. A distanza di quasi 2 giorni sono arrivati i 5 update di sistema.

Unico dubbio, il nokia care rileva comunque come product code quello del brand vodafone, dunque quali aggiornamenti fw in futuro riceverò? quelli della versione no brand o quelli del brand?

Modificato da luigimita
Link to comment
Condividi su altri siti

ma infatti non capisco cosa cambia tra i vari colori... cioè a livello hardware è identico non è che scelgo il colore in base alle caratteristiche

il colore cambia la prospettiva di luminosità dello smartphone, ecco perché bisogna stare attenti al colore :)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ragazzi....ma io quando collego il lumia....il pc mi dice trovato nuovo hardware e non me lo installa perchè non trova i driver online e io non ho un cd dei driver del lumia....come faccio? perchè ho scaricato il SW CV ITA del mio lumia...ho sostituito il file DC_... ho installato nokia care e poi quando collego il nokia al pc mi dice trovato nuovo hardware nokia rm 821....e sul nokia tools care non mi segna che il mio nokia è collegao...aiuto?? :(

segui alla lettera la guida iniziade di questa discussione e non preoccuparti, una volta collegato al pc il cell viene riconosciuto tranquillamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy