Jump to content
Nokioteca Forum

Guida Passo Passo Per Flashare O Sbrandizzare Il Nokia Lumia 920


KnightHell
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho un lumia 820 tim sbrandizzato ho scaricato l'ultimo aggiornamento RM825_3047.0000.1328.3005_RETAIL_eu_italy_232_05_245874_prd_signed.ffu, seguo la guida ma come apro la nokia care suite e cerco il firmware copiato nella cartella non lo trovo....non riesco ad capire....grazie x un eventuale aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti, ho un problema col mio lumia 820 brand at&t, rm-824 e product code 059m0f3, di tutti i firmware per quel product code nessuno è CV, se provo ad fleshare con firmware per rm-824 ma con diverso product code in fase di flash mi da errore diversa piattoforma id su file ffa, e non riesco ad andare avanti.

il file DC_Template_development_v4.bin, che tra l'altro non riesco a trovare da nessuna parte, potrebbe fare la differenza?

sono quasi alla disperazione aiutatemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiudo questa discussione perché è inutile ripetervi che la guida più aggiornata è un'altra e invece proseguite a scrivere qui!

Questa è la guida, leggetela con attenzione, scaricate il necessario e guardate anche il video.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-nokia-care-suite-ver-20133832-wp7-wp8/

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy