Jump to content
Nokioteca Forum

Guida Passo Passo Per Flashare O Sbrandizzare Il Nokia Lumia 920

KnightHell
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

La procedura che sto per scrivere è stata eseguita sul mio lumia 920 della "3" tutto andato a buon fine.

Comunque non mi assumo nessuna responsabilità per errori o blocchi o altro che può succedere al dispositivo.

Ricordo che la garanzia decade effettuando questa procedura.

Cosa serve:

Programma:

1° "navifirmplus_1.7" http://www.symbian-toys.com/navifirm.aspx?lang=it-IT

2° Nokia Suite ultima versione "http://file2.mydrive...012.45.4.5.zip"

3° Dc_Tevelopment "http://blingmyiphone...elopment_v4.bin"

Procedura:

1° Eseguite NavifirmPlus e selezionate l'ultimo Firmware per It , stando attenti al colore che avete 00a7aa03_l.png

2 ° Fare il download di tutti i file

3 ° Installare Nokia suite ultima versione

4° Andare nel percorso " C:\ProgramData\Nokia\Packages\Products" e creare una cartella chiamata Rm-821 e copiare dentro tutti i file scaricati prima

5° sostituire il file " DC_template_development_v4.bin" con quello scaricato prima

6° Avviare nokia suite

7° Selezionare " product Support Tool for Store 5.0"

8° Collegare Lumia tramite cavetto il software riconosce il vostro cell

9° Dal menu File selezionate " Work Off Line " e assicuratevi che icona del mappamondo in basso a destra sia griggia

10° dal menu in basso a sinistra selezionate " Programming->recovery"

11° dal menu file , selezionate File>open product

12° nel filtro , scrivete 821 , ora vi appare il firmware che avete scaricato in precedenza.

13° Siamo pronti

14° spegnete il lumia 920 , il cell si riaccende subito , quando vedete il logo operatore premete start , e inizia il reboot automatico e il flash

Questo è il Firmaware che si andrà ad installare

RM821_1232.2109.1242.1001_RETAIL_eu_italy_310_01_96413

ciao .. io ho fatto tutto .. e penso abbbia funzionato .. solo che poi ho ripristinato loe impostazioni dall ultimo backup e ora il telefono si accende e si ferma alla scritta nokia .. con ncs ho fatto il test e mi viene fuori sul telefono rf inactived .. che faccio ????

grazieeee

• 3 weeks later...

Se controllate la pagina Facebook dello sviluppatore (Symbian-Toys), ogni tanto pubblica delle credenziali da utilizzare in un periodo limitato. Magari lasciate un "mi piace" ;)

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Aggiorna NCS all'ultima versione e usa navifirm per il download del firmware.

Ho intenzione di sbrandizzare il mio 920 WIND perchè mi sono veramente rotta di aspettare i comodi della WIND...

Ho letto sul forum, visionato il video tutorial di mancae90 ma, essendo la prima volta che mi cimento in una operazione di questo tipo e avendo basi di informatica minimali, mi perdo ...

Quale è l'ultima versione di NCS? E' stato superato il problema di non dover installare l'ultima versione (mi pare di aver capito che le difficoltà sono attualmente risolte...)

Se qualche anima buona mi posta il link per 920 amber nobrand bianco, ne sarei veramente grata ;)

Grazie

Edited by Patriziadd2012

Scarica il firmware utilizzando questa guida e basandoti sui product codes che leggi qui di seguito. Scegli quello del colore del tuo telefono:

059Q9W5: RM-821 VAR EU IT CV BLACK
059Q9W8: RM-821 VAR EU IT CV RED
059Q9W7: RM-821 VAR EU IT CV WHITE
059Q9W9: RM-821 VAR EU IT CV YELLOW
  • Like 1

Scarica il firmware utilizzando questa guida e basandoti sui product codes che leggi qui di seguito. Scegli quello del colore del tuo telefono:

059Q9W5: RM-821 VAR EU IT CV BLACK

059Q9W8: RM-821 VAR EU IT CV RED

059Q9W7: RM-821 VAR EU IT CV WHITE

059Q9W9: RM-821 VAR EU IT CV YELLOW

Per flashare segui [Video Tutorial] Nokia Care Suite - Windows Phone 7 & Windows Phone 8.

... Ho installato navifirm+... È da lì che potrò scaricare il firmware scegliendo dall'elenco che mi hai fatto?

... porta pazienza ehh ;)

Grazie

Edited by Patriziadd2012

Puoi utilizzare navifirm oppure nokia care suite.

Col primo dovrai prima trovare il telefono, poi la versione del firmware da scaricare e poi il firmware esatto scegliendo uno dei produuct codes scritti sopra.

Col secondo ti basta mettere il product code nel programma e farà tutto da se.

Puoi utilizzare navifirm oppure nokia care suite.

Col primo dovrai prima trovare il telefono, poi la versione del firmware da scaricare e poi il firmware esatto scegliendo uno dei produuct codes scritti sopra.

Col secondo ti basta mettere il product code nel programma e farà tutto da se.

Ok... Grazie... E la versione NCS da installare è sempre quella vecchia indicata nella guida come. exe?

• 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy