Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5230 Smile


ANNA LETIZIA
 Share

Recommended Posts

ok è brandizzato tim :P

praticamente i brandizzati rimangono indietro con i firmware rispetto i no brand (infatti tu sei indietro di due versioni)

se non è più in garanzia puoi sbrandizzarlo, cioè gli cambi il product code con un no brand, e infine puoi aggiornarlo all ultima versione.

qui trovi una guida, non è complicato https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/187138-jaf-cambiare-il-product-code-e-sbrandizzare/

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque il tuo non credo sia un problema, ti spiego meglio: Tu dici che nel tuo telefono non ci sono gli smile, ma facendo l'aggiornamento le faccine come " :) " vengono lette come smile e quindi vengono visualizzati.

Se stai messaggiando con un telefono che non supporta gli smile, l'altro non li vedrà. O li vedrà come il suo telefono legge le faccine.

Quindi quasi mai gli altri riceveranno le tue faccine (salvo il caso che messaggio con s60v5 aggiornati), e l'implemento degli smile è solo per facilitare l'inserimento di tali oltre che per estetica del TUO telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

la garanzia è il minimo. Il problema è che se non fai tutto correttamente un margine di rischio di perdere il telefono c'è.

Non so se mi spiego, teoricamente col flash si perde la garanzia ma non si sa ancora se nokia si può accorgere di questo e quindi invalidare la garanzia, il problema quindi non è questo. Se il flash va storto potresti provocare un brik e talvolta è irrecuperabile. Stessa cosa qua, se non è indispensabile, dato che per gli smile puoi benissimo farne a meno, io non lo farei, anche perché da quel che capisco non è che sei così esperta. Ok che l'esperienza si fa facendo queste cose però boh, io se ero nei vuoi panni non lo facevo. Poi vedi te, i miei sono solo consigli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy