Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamenti Firmware Asha 311


eagleman
 Share

Recommended Posts

Inizio questa discussione, così chi vuole può continuare qui.

Per chi avesse un Asha 311 come me. collegandolo a Nokia Suite potrà fare in modo di scaricare il nuovo firmware.

Attualmente la versione più recente è la 5.92 che comprende bug fixing, una maggiore stabilità e l'aggiornamento delle varie applicazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Io ho un problema con la connessione a internet wi fi con il mio asha. anche aggiornando il firmware alla v.5.92 non ho risolto il problema. potete aiutarmi per cortesia?

Magari se spieghi IN DETTAGLIO qual è il problema qualcuno potrà darti qualche consiglio... scrivere "ho un problema con la connessione a internet wi fi" è piuttosto generico...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi,

grazie a Voi ho scoperto che c'era un aggiornamento per il 311, strano che non avessi ancora ricevuto notifiche sul telefono perché lo avevo impostato su "aggiornamento software automatico= ogni mese".

Col precedente Navigator aggiornavo il firmware direttamente dal telefono perché si fa decisamente prima.

Ho aggiornato il 311 nello stesso modo, direttamente da cell, si é riavviato da solo e l'unico capriccio é stato dover reimpostare alcuni collegamenti nella schermata dei widget, quindi nessun problema degno di nota.

Un saluto a tutti.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Aiuttooooooooooo:

ciao a tutti:ho comprato il modello Asha 311 ma non riesco a connettermi ad internet se non con il wi-fi.

Come faccio a installare o reinstallare il frimware 5.92 di cui leggo qui sopra?Mi sono gia' registrato e attaccato a Nokia suite ma ha aggiornato alcune cose ma non credo questo 5.92.

Per finire dove ha trovato l'utente qui sopra "aggiornamento software automatico"che gli ha permesso di aggiornare il firmware dal cell?grazie mille Alben

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy