Jump to content
Nokioteca Forum

Registro Chiamate C3-00


domenico187
 Share

Recommended Posts

Buongiorno!

non riesco a cancellare dal mio Nokia C3-00 le chiamate effettuate, ricevute e senza risposta...tutto il registro chiamate praticamente.

Ieri ho provato a fare ''menù-rubrica-registro-cancella elenchi'' ma quando vado a controllare effettivamente se ha cancellato vedo che ci sono ancora le chiamate e se le provo ad eliminare singolarmente mi scrive ''selezione non valida''.

Come è possibile? c'è un modo per eliminare tutto? ho anche provato a togliere la scheda e provare senza scheda, anche con un altra scheda diversa, ma niente! :(

spero mi aiuterete!

grazie!

Domenico

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Il mio problema ( https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231739-tasto-verde-tutte-le-chiamate/ ) è strettamente legato al tuo, in quanto conseguenza del tuo stesso problema. Ho provato ad effettuare i due Reset dalle impostazioni, ma quelle chiamate rimangono ancora li. Mi chiedo se per caso c'è un modo migliore per fare un hard reset su questo telefono, perchè abituato con i tel della serie N con l'hard reset (fatti con la combinazione di tasti) si risolveva tutto. Mi sapreste dire come poterlo resettare decentemente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio problema ( http://www.nokioteca...te-le-chiamate/ ) è strettamente legato al tuo, in quanto conseguenza del tuo stesso problema. Ho provato ad effettuare i due Reset dalle impostazioni, ma quelle chiamate rimangono ancora li. Mi chiedo se per caso c'è un modo migliore per fare un hard reset su questo telefono, perchè abituato con i tel della serie N con l'hard reset (fatti con la combinazione di tasti) si risolveva tutto. Mi sapreste dire come poterlo resettare decentemente?

sui S40 non esiste l'hard reset. l'unica cosa che si può fare è il ripristino delle impostazioni iniziali. cioè quello che hai fatto tu da impostazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy