Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia N86


dominik68
 Share

Recommended Posts

ciao sono un possessore di molti cell nokia tra cui anche di un n86. ho mandato due volte in assistenza l'n86 perche di tanto in tanto mi compariva sul display "errore di sistema" se qualcuno ha avuto il mio stesso problema gentilmente puo' fornirmi suggerimenti o delucidazioni in merito. anche perchè credo fermamente che nonostante ci sono in giro cell e smartphone di ultima generazione n86 è un eccellente telefono con 8mp di fotografia reali, memoria espandibile, 8GB di memoria di massa, misure ridotte e linee eleganti con materiali buoni. grazie attendo una risposta. cortesemente dominik68

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami se sono ripetitivo, hai menzionato il tasto verde e quel " e 3" che significa? per caso devo tenere premuto contemporaneamente il tasto tipo: bilanciere del volume, fotografia , tasto accensione, tasto verde? grazie attendo una risposta. cortesemente dominik68

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy