Jump to content
Nokioteca Forum

Belle Refresh Non Supporta Lo Streaming Sul Web


tabatoni
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Entusiasta ho acquistato da meno di un mese il Nokia N8, :tongue: conquistato dalle ottime capacità multimediali e di connettività di questo splendido smartphone che ora ha raggiunto un prezzo molto più accessibile.

Da subito ne ho apprezzato le potenzialità. Unica nota stonata la navigazione web lenta che comunque mi permetteva di vedere in streaming i film che diversi noti siti offrono.

La fregatura è che dopo l'aggiornamento a Belle Refresh Firmware V. 111.040.1511, che Nokia mi suggeriva collegandomi con Nokia Suite, ho perso tale funzionalità. :incazzato:

Ora cliccando sul triangolino- play- che dovrebbe far partire il video non si avvia più nulla. Proprio non capisco. Con l'aggiornamento ho perso qualche app necessaria? Il Browser non mi pare cambiato prima non avevo Opera. Qualcuno dice che Non supporta flash ma questo mi sembra inesatto.

Pare proprio che Belle Refreh non supporti lo streaming. :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy