Jump to content
Nokioteca Forum

Autovelox E Comando Vocale Lumia 920


clio53
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Non credo che la funzione autovelox sia disponibile. tuttavia nel market ci sono alcune app dedicate come Trapster

Ma trapster funziona mentre sto visualizzando nokia drive?

le mappe sono le stesse

l'unica questione è se nel software è già presente la segnalazione degli autovelox.

Qualcuno ha verificato se gli autovelox vengono segnalati oppure no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quando, il 3 gennaio 2012, è stato introdotto il decreto n°2012-3, è illegale essere avvisati sulla posizione degli autovelox fissi o mobili in Francia. Se il dispositivo di navigazione TomTom dispone del servizio Autovelox e continui a utilizzare il servizio, rischi una multa fino a € 1500.

Questa legge è ormai diffusa in molti paesi , ecco perche non c'è l'indicazione autovelox

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quando, il 3 gennaio 2012, è stato introdotto il decreto n°2012-3, è illegale essere avvisati sulla posizione degli autovelox fissi o mobili in Francia. Se il dispositivo di navigazione TomTom dispone del servizio Autovelox e continui a utilizzare il servizio, rischi una multa fino a € 1500.

Questa legge è ormai diffusa in molti paesi , ecco perche non c'è l'indicazione autovelox

Idem per l'Italia dove è vietato l'utilizzo di sistemi rilevatori di autovelox però non vale per tutta l'Europa quindi non credo che l'app sia priva dei punti di autovelox proprio a causa di questa legge.

Tempo fa discussi con uno del blog di nokia che stava dietro al progetto di Nokia Drive e mi rispose che le varie funzioni sarebbero state introdotte con i futuri aggiornamenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Idem per l'Italia dove è vietato l'utilizzo di sistemi rilevatori di autovelox però non vale per tutta l'Europa quindi non credo che l'app sia priva dei punti di autovelox proprio a causa di questa legge.

Tempo fa discussi con uno del blog di nokia che stava dietro al progetto di Nokia Drive e mi rispose che le varie funzioni sarebbero state introdotte con i futuri aggiornamenti.

Bene

il mio consiglio e che se uno ha i rivelatori di autovelox , acceleri cosi non si accorgono di nulla D:D:D:D:D:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy