Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Marta Marge Cotesta

Caricabatterie Nokia N97 Mini Va Bene Anche Per N97?

Recommended Posts

Mi hanno dato un Nokia N97 senza accessori, funzionante, potrebbe andare bene il carica batterie dell'N97 mini? Premetto che non so la forma del caricabatterie dell'N97 mini e mi chiedo se sia compatibile sia come forma sia come potenza. :mumble:

Mi hanno dato un Nokia N97 senza accessori, funzionante, potrebbe andare bene il carica batterie dell'N97 mini? Premetto che non so la forma del caricabatterie dell'N97 mini e mi chiedo se sia compatibile sia come forma sia come potenza. :mumble:

si va bene,va bene qualsiasi caricabatteria micro usb,ormai sono standard

• Like 1

Non credo che i S60 5th supportino il carica batterie micro usb... o magari non tutti... comunque utilizzano tutti quello standard nokia, quindi dato che lo usavi per il mini, funge anche per l'n97

Edited by Mx92

Non credo che i S60 5th supportino il carica batterie micro usb... o magari non tutti... comunque utilizzano tutti quello standard nokia, quindi dato che lo usavi per il mini, funge anche per l'n97

l'n97 big e mini sì, visto che hanno solo la porta usb :thumbs:

Edited by SteNoir
  • Like 1

l'n97 big e mini sì, visto che hanno solo la porta usb :thumbs:

Ah ok, pensavo ce l'avesse come il 5800 xD

Figurati e un piacere

Senti scusami, evitando di aprire decine di discussioni come ho fatto volevo chiederti un favore, ho scaricato dei giochi da internet per l'N97, ma sono tutti in file .jar, avendo selezionato il modello del telefono sul sito in teoria dovrebbe aprirli visto che erano nella sezione riguardante quel modello di telefono, ma provando ad installarne uno mi dice che il telefono non legge il formato .jar che non è supportato, ma molti giochi sono di quel formato devo fare qualche operazione per far si che funzionino?

Sei OT. Prima di aprire nuove discussioni controlla nel forum che non ci sia gia' stata risposta alla tua domanda.

Sei OT. Prima di aprire nuove discussioni controlla nel forum che non ci sia gia' stata risposta alla tua domanda.

Cosa significa OT?, cmq si controllo sempre però mi dispiace ammettere che le risposte le trovo sempre dopo aver aperto una discussione, non cerco di creare confusione e non voglio farlo

OT= Out of Topic= fuori tema :)

Proprio per evitare confusione o discussioni minestrone, vi invitiamo ad aprire discussioni specifiche per ogni problema o dubbio che riscontrate, sempre che l'argomento non sia già stato trattato b)