Jump to content
Nokioteca Forum

Caricabatterie Nokia N97 Mini Va Bene Anche Per N97?


Marta Marge Cotesta
 Share

Recommended Posts

Mi hanno dato un Nokia N97 senza accessori, funzionante, potrebbe andare bene il carica batterie dell'N97 mini? Premetto che non so la forma del caricabatterie dell'N97 mini e mi chiedo se sia compatibile sia come forma sia come potenza. :mumble:

si va bene,va bene qualsiasi caricabatteria micro usb,ormai sono standard

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Figurati e un piacere

Senti scusami, evitando di aprire decine di discussioni come ho fatto volevo chiederti un favore, ho scaricato dei giochi da internet per l'N97, ma sono tutti in file .jar, avendo selezionato il modello del telefono sul sito in teoria dovrebbe aprirli visto che erano nella sezione riguardante quel modello di telefono, ma provando ad installarne uno mi dice che il telefono non legge il formato .jar che non è supportato, ma molti giochi sono di quel formato devo fare qualche operazione per far si che funzionino?
Link to comment
Condividi su altri siti

Sei OT. Prima di aprire nuove discussioni controlla nel forum che non ci sia gia' stata risposta alla tua domanda.

Cosa significa OT?, cmq si controllo sempre però mi dispiace ammettere che le risposte le trovo sempre dopo aver aperto una discussione, non cerco di creare confusione e non voglio farlo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy