Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Youtube Nokia 5530


Sario1610
 Share

Recommended Posts

Ragazzi volevo sapere una cosa, io essendo un ex possessore di un nokia 5800 xpressmusic riuscivo a vedere i video direttamente da youtube senza bisogno dell'ausilio di realplayer ne andando incontro al messaggio ke mi dice impossibile visualizzare su youtube mobile, volevo sapere in quanto adesso sono passato ad un 5530 XM non riesco piu a vedere i video direttamente da youtube ma ho solo la possibilità di scegliere tra alta qualità e normale e nel peggiore dei casi neppure posso guardarlo perchè mi dice ke il video non è disponibile su youtube mobile, kmq sia in entrambe le qualità parte sempre la skermata di buffering e poi partono i video, invece con il 5800 riuscivo a vederli direttamente da youtube, qualcuno saprebbe coonsigliarmi qualcosa? Spero solo ke con tutte queste parole non vi abbia creato confusione :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal browser, con il 5800 riuscivo tranquillamente basta ke andavo su youtube e cliccavo sul video chè subito partiva il video, direttamente dal browser come se fossi connesso dal pc, io poi potevo scegliere se passare a real player o meno ma per comodità li guardavo direttamente sul web, adesso invece con il 5530 non posso piu farlo, devo scegliere la qualità e poi parte la finestra con scritto connessione in corso, poi buffer e poi parte il video, sul 5800 invece potevo scegliere se guardarlo direttamente sul web o meno

Modificato da Sario1610
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy