Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Viber


_Sic_
 Share

Recommended Posts

per symbian non si devono scaricare/installare pacchetti aggiuntivi, ma basta scaricare l'app dallo store. Il problema è che è una beta e quindi risulta mooolto buggata. Viber per ios e android è completamemte diverso da quello sviluppato per symbian. Ci sono i relativi post sul blog di nokioteca, verso luglio 2012 se non sbaglio

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami luca x, però nokia 500 ha symbian belle (non so se supporta il FP 1 - 2 o il refresh, poco importa) che integra già di per se le qt all'utlima versione. Infatti se queste non fossero installate non si potrebbero installare svariati programmi, alcuni di questi già integrati nei firmware. Infatti, avendo un n8 con belle refresh e quindi qt già preinstallate, ho installato viber senza ausilio di programmi/pacchetti aggiuntivi.

Stesso discorso vale per nokia 500.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

no non ho fatto alcun reset...e come potrei fare per verificare se le qt sono aggiornate?

Scusami il ritardo non so perché non mi arrivano le notifiche dalla mia posta elettronica, il tutto è quì riportato (un programmino che ti svela le qt installate):

https://www.nokioteca.net/blog/2011/04/qtinfo-scopri-la-versione-qt-installata-sul-tuo-cellulare/

p.s. se sbirci un pò su nokioteca si trovano cose interessanti soprattutto sui vecchissimi post...altro che scheletri dall'armadio ahahah :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy